problema

problema

di Giuliana Locatelli -
Numero di risposte: 7

Buonasera prof, volevo chiederle una cosa riguardo i collegamenti di cartelle. Purtroppo non so come mai, l'ultima volta che ho usato SAS, il programma ha eliminato tutto quello che avevo svolto fino a quel momento. Stavo ricominciando a fare gli esercizi dall'inizio ma non capisco come mai non riesco più a creare il collegamento alla cartella dove salvo i dataset. O meglio, il collegamento si crea ma è come se la cartella sasuser.v94 fosse vuota. Le allego lo screenshot. Grazie

Allegato immagine 1.png
In riposta a Giuliana Locatelli

Ri: problema

di Giuliana Locatelli -
Dato che non riuscivo a risolvere il problema ho eliminato i collegamenti e ricreato da capo anche il collegamento tra la macchina e la cartella myfolders ma quando provo ad effettuare il collegamento di cartelle comunque non funziona perché, qualunque percorso io inserisca, mi viene segnalato che non è valido. Allego le foto per farle vedere
Allegato immagine 3.png
Allegato immagine2.png
In riposta a Giuliana Locatelli

Ri: problema

di Giuliana Locatelli -

anche in questo caso mi segnala un problema ma non riesco a capire come fare per risolverlo

Allegato immagine 4.png
In riposta a Giuliana Locatelli

Ri: Ri: problema

di Gianluca Della Vedova -
Nelle impostazioni della macchina virtuale dentro Virtualbox, che cartella è associata al disco condiviso "myfolders"?
Per intendersi, qui sotto si vedono le mie impostazioni (solo myfolders è necessario)
In riposta a Gianluca Della Vedova

Ri: Ri: problema

di Giuliana Locatelli -
Le mando lo screenshot della pagina (immagine 6) . Non capisco se sbaglio qualcosa nell'impostare myfolders come cartella condivisa. Le mando anche lo screenshot dell'aggiunta di condivisione (immagine 5). Devo inserire qualcosa di particolare quando mi chiede "punto di mount"?
Allegato immagine 5.png
Allegato immagine 6.png
In riposta a Giuliana Locatelli

Ri: Ri: Ri: problema

di Gianluca Della Vedova -
Nella cartella indicata (C:\Users....\myfolders) ci sono i suoi file?