Gentili colleghi e colleghe,
Vi scrivo per proporvi un questionario formulato da due ricercatori della nostra università riguardo l'impatto psicologico del Coronavirus. Vi invito a leggere la loro mail (riportata in seguito), a compilare il questionario e a rilanciare il link riportato ad altre persone, anche esterne alla nostra realtà universitaria.
Nella speranza che l'attuale situazione di emergenza si rimargini e ci permetta di tornare il più possibile alla normalità, vi auguro buono studio.
Chiara Mariani,
Rappresentante degli studenti cdl Ottica e Optometria
Rappresentante degli studenti cdl Ottica e Optometria
PER IL QUESTIONARIO:
Care studentesse e cari studenti,
l'attuale situazione legata all'emergenza COVID-19 ha per forza di cose modificato le nostre vite e l'impatto di tale situazione dal punto di vista psicologico va considerato con attenzione.
Per questo motivo, chiediamo la vostra collaborazione per partecipare a uno studio sugli effetti psicologici della situazione legata a COVID-19, Seguendo il link che trovate qui sotto potrete compilare alcuni questionari che ci consentiranno di meglio comprendere la portata di tali effetti psicologici, anche nell'ottica di progettare risposte adeguate.
La vostra collaborazione è fondamentale per riuscire ad avere un quadro completo dell'impatto dell'infezione pandemica sulla comunità UNIMIB!
Se volete aiutarci in questa ricerca, quindi, vi chiediamo di compilare i questionari cliccando sul link:
https://psicologiaunimib.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_8doOwpUC5sWoxYV
Se lo riterrete opportuno, un ulteriore aiuto da parte vostra consiste nel far girare questo link tra vostri amici, conoscenti, familiari ecc., in modo che i dati che raccoglieremo possano darci informazioni anche sul contesto più allargato.
Vi ringraziamo in anticipo per l'aiuto che vorrete darci!
Cari saluti
Marco Bani, Dipartimento di Medicina e Chirurgia
Emanuele Preti, Dipartimento di Psicologia