chiarimenti sull'esame di domani

chiarimenti sull'esame di domani

by Maria Gabriella Kuhn -
Number of replies: 0

Cari Studenti, purtroppo ciò che abbiamo a disposizione per gli esami impone parecchi vincoli: 

spiego i vari passaggi:

Prima si deve accedere a webex tramite e-learning, il sito del corso: questo vi bloccherà la telecamera del computer (o del cellulare) in modo che noi potremo vedervi per identificarvi..controllare cosa fate...

poi voi  uscite dalla pagina (anche se noi continuiamo a vedervi) 

e andate UNO PER VOLTA su esamionline: dove si trova il compito

Il tempo che avete a disposizione non parte 'tutti assieme' ma parte nel momento in cui visualizzate il compito. Cercheremo quindi di NON farvi partire tutti assieme ma uno alla volta, distanziati di alcuni minuti, così che le consegne lo saranno pure: non è pensabile che noi si possa visualizzare tutti assieme i 20 compiti.

per accedere al compito: dovrete cliccare sul link che vi ho inviato e seguire le istruzioni (accesso con credenziali di ateneo etc.) da quando visualizzate il compito parte il vostro timer.

Per la consegna: Dovete fare o la foto o la scannerizzazione dei fogli che avete scritto: non più di tre per esercizio e poi CARICARE il file sul vostro pc per poterlo 'consegnare' su esamionline: non a caso abbiamo dato 75 minuti per il compito, pensando che alcuni di questi verranno utilizzati per fare la foto dei fogli. In tutto avete 80 minuti: ricordate che 10 di questi devono essere dedicati alla consegna.  Circa il far vedere il foglio sulla telecamera... non so quanto funzionerà!  vedremo

Siccome gli esercizi sono DUE io consiglio, quando finito uno, di caricare subito la risposta a quello

DOPO aver caricato tutto su esamionline spedite i due files  o a me o a Calogero (a seconda del gruppo) scrivendo nell'oggetto della mail NOME COGNOME MATRICOLA esercizio n...

se cade la connessione? preghiamo di no!  se è per poco credo si possa recuperare il compito

purtroppo i mezzi a disposizione sono questi!