Spostamento scritto al pomeriggio del 6/07

Spostamento scritto al pomeriggio del 6/07

di Jacopo Maltagliati -
Numero di risposte: 16

Buonasera,

Dato che la mattina del 7/07 l'esame si sovrapporrebbe con lo scritto di Analisi matematica ho chiesto al prof. Sorrenti se fosse possibile spostare l'esame al pomeriggio di lunedì 6/07.

Giustamente mi è stato ricordato che, essendo l'esame del primo anno non ci sono obblighi, ma che se fossimo tutti d'accordo non ci sarebbero problemi. Vi chiedo dunque, se non vi dispiace, di darmi la vostra opinione a riguardo.

Grazie a tutti!

In riposta a Jacopo Maltagliati

Ri: Spostamento scritto al pomeriggio del 6/07

di Domenico Giorgio Sorrenti -

aggiornato 04.07.2020 13:30

studente                ok spostamento a lunedì
 1. Pietro ANELLI       ok
 2. Fabio D'ELIA        ok
 3. Federica DI LAURO   ok
 4. Clark EZPELETA      ok
 5. Matteo FORMENTI     ok
 6. Enad GERMANI        non iscritto jun20
 7. Andrea GUSMARA      ok
 8. Marco LATELLA       ok
 9. Marco LOCATELLI     ok
10. Mirco MALANCHINI    ok
11. Jacopo MALTAGLIATI  ok
12. Artur MIKULSKI      ok
13. Keivan MOTAVALLI    non iscritto jun20
14. Alind XHYRA         ok
In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Spostamento scritto al pomeriggio del 6/07

di Clark Ezpeleta -
come già comunicato, avviso che per motivi lavorativi non ci sarò a fare lo scritto e quindi di non contarmi
In riposta a Jacopo Maltagliati

Ri: Spostamento scritto al pomeriggio del 6/07

di Domenico Giorgio Sorrenti -

Mancano le risposte di un paio di persone. Non possiamo tergiversare troppo per prendere una decisione e quindi "dittatorialmente", ma, se ho capito bene, in accordo con il vostro collega che ha Analisi il martedì mattina, che preferisce non danneggiare alcun collega, decido che facciamo così:

  • alle 23:00 assumo che chi non ha risposto è perché non vuole andare contro la maggioranza oppure per qualche motivo non ha potuto vedere l'email e comunque non si può trovare l'esame anticipato;
  • quindi se alle 23:00 non ci sono tutte risposte positive la decisione definitiva e non più modificabile è che si fa lo scritto martedì mattina;
  • se alle 23:01 arrivasse la/le risposta/e mancante/i (una scadenza va decisa, le 23:00 della sera prima mi pare già al limite) la decisione non cambierebbe;
  • se si procedesse per lunedì: sarebbe comunque pomeriggio tardi (potrebbe essere con inizio delle operazioni alle 16:00 - 16:30) in quanto alle 15:00 ho consiglio di coordinamento didattico;
In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Spostamento scritto al pomeriggio del 6/07

di Andrea Gusmara -
Chiedo scusa per il ritardo, ma per motivi lavorativi non ho potuto rispondere prima. Posso dire che anche per me é indifferente.
In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Spostamento scritto al pomeriggio del 6/07

di Artur Mikulski -
Prof, mancherebbe solo un certo Pietro Anelli, ma secondo me questo ragazzo non segue il corso e non riceve le mail dal forum, in quanto non mi sembra che abbia mai partecipato ne a qualche discussione ne al laboratorio.
In riposta a Jacopo Maltagliati

Ri: Spostamento scritto al pomeriggio del 6/07

di Domenico Giorgio Sorrenti -

Ok, allora tutti sono d'accordo o indifferenti rispetto allo spostamento e quindi facciamo lo scritto domani lunedì. Appena termino il consiglio di coordinamento didattico mi collego alla mia stanza webex ed iniziamo. Non credo che possa essere prima delle 16:00 e spero che sia entro le 16:30, ma non posso garantirlo.