Comunicazione Ufficio formazione linguistica

Comunicazione Ufficio formazione linguistica

di Roberto Tretola -
Numero di risposte: 0

Cari studenti,

segnalo che per coloro i quali dovessero ancora ottenere la certificazione di inglese livello B2 e non avessero la possibilità di conseguire una delle certificazioni riportate nel file pubblicato sulla pagina dell'Ufficio formazione linguistica del sito d'Ateno (link diretto alla tabella qui) , che lo stesso Ufficio formazione linguistica sta riprendendo le attività relative all'ottenimento della idoneità linguistica e per spiegare come funziona, e le altre opportunità linguistiche offerte dall'Ateneo, ha organizzato un webinar per il 30 ottobre.

Per i dettagli sull'iscrizione al webinar, leggete il messaggio inviato dalla responsabile dell'Ufficio formazione linguistica, dott.ssa Cinzia Corti, che vi riporto integralmente di seguito: 

L’Ufficio Formazione Linguistica il giorno 30 ottobre alle ore 10:00 presenterà le attività e le opportunità linguistiche che l’Università Bicocca offre a tutta la comunità universitaria: studenti, docenti e Tecnici amministrativi.
Saranno anche spiegate le modalità per acquisire i CFU della competenza linguistica (B1) per lauree triennali e il B2 per le Lauree Magistrali.

Durante il Webinar saranno presenti e illustreranno i corsi dei propri Enti, i rappresentanti di
British Council
Institut Français
Goethe
ProLingua/Rosetta Stone
Easy Life

Al termine della presentazione sarà possibile effettuare delle domande.

Per accedere al Webinar è necessario iscriversi all’evento tramite questo link:
https://unimib.webex.com/unimib/onstage/g.php?MTID=e0c499150dd6f5079c85eb05c4c001fd3
In alto a sinistra troverete la possibilità di iscrivervi. Una volta inoltrata la richiesta riceverete una mail di avvenuta iscrizione all’indirizzo di posta che avrete indicato (per favore utilizzate SOLO account nome.cognome@unimib.it oppure n.cognome@campus.unimib.it, non account privati!).

Se utilizzate il calendario/agenda Google, quando ricevete la mail di conferma, cliccate su “Sì, parteciperò” all’evento, per memorizzare l’appuntamento e ritrovare nel vostro calendario il link con cui accedere il 30 ottobre.
Se non utilizzate il calendario /agenda Google, salvate la mail che vi è arrivata e potrete accedere all’evento tramite il pulsante verde in basso “ACCEDI A EVENTO” contenuta nella mail stessa.

Vi aspettiamo numerosi.

Dott. Cinzia Corti