Avvisi di "fine corso"

Avvisi di "fine corso"

di Andrea Giovanni Calogero -
Numero di risposte: 0

Cari, 

1. ho finito di caricare le lezioni lunedì scorso. Ho messo anche un video finale. E' stato un corso un po' "triste", alcune lezioni mi sono uscite un po' disordinate.

2. Mercoledì 23 Dicembre 2020 alle 13.45 faccio l'ultimo "ricevimento collettivo" fisso. Da Gennaio 2021 vediamo ....

3. Le date degli appelli di Gennaio e Febbraio 2021 sono pubbliche (occhio che c'è stata una modifica a Febbraio). Le modalità d'esame spero siano chiare.

4. Non esitate a scrivermi e contattarmi per dubbi, esercizi che non vengono, cose non chiare.

5. Ho aggiornato le due dispense: la misura dell'insieme delle stupidate-imprecisioni scritte spero tenda a zero+ (rispetto a una misura assolutamente continua rispetto alla misura di Lebesgue).

6. Ho messo il programma definitivo del corso per questo a.a. 2020/21: controllate e  segnalatemi imprecisioni. E' quello che poi fa testo all'esame e quando preparo gli scritti.

7. Non mangiate troppi panettoni, perchè poi mi ingrassate e, poichè con le alte temperature di questi periodi i "ponti" di ghiaccio non tengono molto, potreste cadere in qualche crepaccio andando in giro per ghiacciai (quando si potrà): in tal caso non vi vengo a prendere.

Buon tutto a tutte e a tutti. AC