Buongiorno,
sto ritentando di seguire gli insegnamenti, ancora a distanza, e segnalo che il corso di Sistemi Embedded è sovrapposto a quello di Complementi di Basi di Dati (9:30-11:30) lunedì e giovedì
Re: sovrapposizione con complementi di basi di dati
Grazie per la segnalazione, hanno segnalato anche sovrapposizione con "Interazione uomo-macchina" al martedì mattina.
Per "Complementi di basi di dati" sono in attesa di risposta da prof. Maurino.
Per "Interazione uomo-macchina" sto ipotizzando di spostarmi in avanti andando in sovrapposizione con "Elaborazione numerica dei segnali", mi fareste sapere se questa opzione ha delle contro-indicazioni?
Ri: Re: sovrapposizione con complementi di basi di dati
per quanto mi riguarda lo spostamento avanti delle lezioni del martedì non avrebbe nessuna contro-indicazione.
Grazie mille
Re: sovrapposizione con complementi di basi di dati
La ringrazio del commento, che spero valga per tutti gli interessati. Quindi ieri sera ho indicato in "piano delle attività didattiche", che oggi l'inizio della lezione è spostata alle 11:00 - 11:30, subito dopo il termine di "interazione uomo - macchina" che il prof. Cabitza cercherà di anticipare un pochino. Ribadisco adesso questa scelta, con questo messaggio, come "notifica push". A più tardi.
Ri: sovrapposizione con complementi di basi di dati
Nella attesa che si definisca la questione della sovrapposizione del giovedì, per domani 04.03.2021 propongo di iniziare alle 08:30 e finire al massimo alle 10:00 e chiedo a Maurino di iniziare più tardi che può.
Ri: sovrapposizione con complementi di basi di dati
In relazione alla sovrapposizione del lunedì con complementi di basi di dati: domani proviamo a fare lezione dopo complementi di basi di dati, formalmente 11:30 - 14:30. L'idea sarebbe di partire "subito" e finire prima possibile, anche per poter mangiare qualcosa in un orario che si possa chiamare "orario di pranzo". Se ci fossero difficoltà insormontabili fatemelo sapere. A domani. D. G. Sorrenti.