esercizio roto-traslazioni nello spazio

esercizio roto-traslazioni nello spazio

di Domenico Giorgio Sorrenti -
Numero di risposte: 3

Ho reso visibile entrambe le consegne e messo la deadline concordata a Domenica sera per la prima, quella semplice sull'uso di patch.

La deadline per la vera e propria consegna sulle roto-traslazioni nello spazio al decideremo nei primissimi giorni della settimana prossima, via forum o di persona se farò lezione io.

In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: esercizio roto-traslazioni nello spazio

di Jury Andrea D'Onofrio -
Buon pomeriggio,
ho notato che è stata attivata una cosegna per la seconda parte sulle roto-traslazioni nello spazio, in particolare l'esercizio va consegnato entro le ore 00:00 di Domenica 4/04 ovvero entro le 23:59 di Sabato 3/04. Mi chiedevo, dato che di solito la consegna era sempre stata fissata entro le ore 00:00 del Lunedì ovvero entro le 23:59 della Domenica, se ci fosse un errore.
Il mio dubbio nasce anche dal fatto che sia in questa sezione del forum "esercizio roto-traslazioni nello spazio" che nella lezione del 30/03 non si è parlato di una deadline ben definita.

Cordialmente,
Jury Andrea D'Onofrio.
In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Re: esercizio roto-traslazioni nello spazio

di Domenico Giorgio Sorrenti -

Confermo che quella data è stata messa lì tanto per non lasciare vuoto il campo, ma l'accordo era di riparlarne a lezione, anche per discutere eventuali dubbi. Nell'ultima lezione non ne abbiamo parlato, me ne sono reso conto dopo aver finito la lezione. Dal momento che siamo abbastanza avanti ho pensato che ne avremmo parlato nella lezione prossima e, semplicemente, non ho più toccato quello che avevo scritto la prima volta. In conclusione, voi procedete con lo sviluppo, nel caso facendo domande via forum; poi alla prima lezione definiremo la scadenza per la consegna.