Nuova Opportunità di Tirocinio - CESVI

Nuova Opportunità di Tirocinio - CESVI

di Tirocini Risorse umane -
Numero di risposte: 0

Buongiorno a tutti,

vi segnaliamo una nuova opportunità di tirocinio curriculare in CESVI in area Risorse Umane con inizio a settembre 2021LINK alla descrizione dell'opportunità. 

Cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a Bergamo nel 1985, e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umani. In ragione degli ideali di giustizia sociale, Cesvi persegue il benessere delle popolazioni che si trovano in condizione di povertà o colpite da guerre, calamità naturali e disastri ambientali.

L’HQ di Cesvi è basato a Bergamo e consta di diverse Dipartimenti, tra cui quella di Risorse Umane per la quale siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in Stage. 

Per candidarsi compilare questo breve form cliccando QUI. Per procedere con l'inoltro della candidatura è necessario caricare il CV e la lettera di motivazione in formato .pdf.

Vi ricordiamo che sulla pagina e-learning dedicata ai tirocini, nella sezione TIROCINI CURRICULARI - POSIZIONI APERTE  trovate sempre aggiornato elenco delle opportunità.

Per ulteriori informazioni contattare: tirocini.risorseumane@unimib.it

Cordialmente,

Lo Staff del Servizio Orientamento e Consulenza Tirocini