scritto finale su argomenti non coperti da consegne matlab

scritto finale su argomenti non coperti da consegne matlab

di Domenico Giorgio Sorrenti -
Numero di risposte: 18

Vorrei provare a chiudere la questione della data dello scritto finale, anche perché non so bene quali siano i vostri  altri impegni e non ricordo con precisione cosa ci eravamo detti nell'ultimo incontro.

Vedo le seguenti alternative:

  1. sessione Q&A giorno mar 01.06.21 + scritto giorno gio 03.06.21;
  2. sessione Q&A giorno gio 03.06.21 + scritto giorno lun 07.06.21

Meglio la prima o la seconda?

In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Re: scritto finale su argomenti non coperti da consegne matlab

di Domenico Giorgio Sorrenti -

Scusate, ci sono delle difficoltà con le aule. Ho bisogno che mi rispondiate con urgenza sulle 2 alternative ed ho anche bisogno che siate ben preparati quel giorno. Non è impossibile, ma serve che dedichiate adesso un attimo per rispondermi. Grazie.

In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: scritto finale su argomenti non coperti da consegne matlab

di Matteo Conti -
Personalmente non ho preferenze particolari, ma avendo la vaccinazione il giorno 07.06.21 alle ore 8.30 prima delle 10.30/11 farò fatica ad essere presente: se lo scritto del 07.06 non sarà presto la mattina per me è uguale, altrimenti preferirei la prima alternativa. Scusate ancora per il disagio
In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Re: scritto finale su argomenti non coperti da consegne matlab

di Domenico Giorgio Sorrenti -

Vi ringrazio, allora facciamo primo pomeriggio del giorno 07.06.2021, ad esempio 14:00. Vi faccio sapere aula ed eventuale cambio di orario appena me la comunicano (sperando non ci siano problemi).

In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: scritto finale su argomenti non coperti da consegne matlab

di Domenico Giorgio Sorrenti -

È andata bene, abbiamo la U24-C02, dalle 13.30 alle 18.30, il 07 giugno. Direi che ci possiamo quindi vedere alle 14:30 e chiudere tutto entro le 16:30 massimo, intendo che alle 16:30 mi aspetto che abbiano consegnato tutti, anche i più lenti, mentre mi aspetto che gli altri consegnino prima.

Restiamo che vi portate un calcolatore perché ad adesso la prima scelta è di farlo via elearning. Se poi ci fossero problemi potremo comunque procedere su carta.

Sono molto contento che si possa fare in presenza. Questo da un lato consente di fare domande e ricevere risposte più efficacemente, ad esempio mediante qualche disegno alla lavagna, del resto anche l'esame è un momento di apprendimento. Inoltre eviteremmo la guardianìa da remoto, che è molto onerosa. Io infatti sono, penso, piuttosto "largo di manica" con i voti, ma penso che agli esami ciascuno debba dare solo del suo; di conseguenza la modalità da remoto per me prevede la predisposizione di una seconda connessione, oltre a quella del calcolatore su cui si effettua l'esame. Questa seconda connessione deve essere di un dispositivo con telecamera, piazzato alle spalle dell'esaminando e da posizionarsi sotto la mia indicazione, persona per persona, alle volte prendendo una scala ed attaccando il dispositivo con del nastro adesivo per ottenere la vista corretta. È sempre uno strazio e sono contento di evitarla.

In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: scritto finale su argomenti non coperti da consegne matlab

di Domenico Giorgio Sorrenti -

Per l'incontro di check pre-scritto.

  1. Facciamo il 03.06 mattina?
  2. In presenza oppure online?
In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: scritto finale su argomenti non coperti da consegne matlab

di Riccardo Marangella -
Io il 3 mattina ho un esame per un altro insegnamento quindi se fosse possibile preferirei farlo di pomeriggio. Per la modalità preferirei online perché, sempre a causa di questo esame che si svolgerà online, rischierei di non arrivare in università in tempo per l'incontro.
In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: scritto finale su argomenti non coperti da consegne matlab

di Matteo Conti -
Io non ho nessuna preferenza sull'orario,farlo in presenza sarebbe interessante ma visti gli impegni degli altri va molto bene anche online.
In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Re: Ri: scritto finale su argomenti non coperti da consegne matlab

di Domenico Giorgio Sorrenti -

Cercherei di non fare tardi come nell'orario di lezione per appuntamento con mia moglie, ma prima aspettiamo risposta di Furini, la priorità è che ci siate tutti (affinché poi ci siate tutti allo scritto e prendiate tutti un voto decente "in scioltezza").

In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: scritto finale su argomenti non coperti da consegne matlab

di Andrea Furini -
Scusate per la risposta tardiva, non avevo più controllato la discussione dopo il post sulla conferma dell'aula.
Io non riuscirei ad essere in presenza, per l'orario non ho problemi.
In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Re: Ri: scritto finale su argomenti non coperti da consegne matlab

di Domenico Giorgio Sorrenti -

Grazie a tutti per le risposte.

Se ho capito bene, cercando di anticipare per il mio vincolo familiare, ma sperando di non aver anticipato troppo, potrebbe andare bene alle 13:30. Se 13:30 fosse troppo presto (Marangella?), fatemelo sapere senza farvi problemi. Facciamo online come da voi richiesto e quindi in mia stanza webex, come al solito.

Mi raccomando di arrivare ben preparati, di modo che l'incontro sia utile.