Verbalizzazione appello di settembre 2021

Verbalizzazione appello di settembre 2021

by Roberto D'Ercole -
Number of replies: 0

Buongiorno,

ricordo che la visione dei compiti è fissata per domani pomeriggio, 15 settembre 2021, alle ore 14:00 circa, nell'aula U1-14.

In tale contesto, gli studenti interessati potranno sostenere una prova integrativa che sarà ancora in forma scritta, avrà la durata di circa mezz'ora e consisterà di 3 quesiti inerenti al programma. A ciascuna risposta verrà assegnato il punteggio +1 (se corretta) oppure -1 (se errata) oppure 0 (se non data) . Il punteggio complessivo verrà sommato al voto dello scritto. 

Con l'incontro di domani pomeriggio, si concluderà l'appello di settembre e la relativa procedura di verbalizzazione online dei voti.

Chi fosse impossibilitato a partecipare alla visione dei compiti, ma comunque interessato a convalidare il proprio voto, può scaricare il modello Word denominato "Presa conoscenza e accettazione esito esame", presente nella sezione Esami della piattaforma, compilarlo e inviarmelo firmato via mail entro le 23:59 di domani sera. In questo modo, procederò alla verbalizzazione del voto.

ATTENZIONE: l'eventuale assenza all'incontro di domani pomeriggio oltre al mancato ricevimento del suddetto modulo di accettazione, sarà interpretato come esplicita rinuncia al voto assegnato. La prova sarà annullata e lo studente potrà ripetere l'esame a partire dall'appello di gennaio 2022, del nuovo anno accademico.

Un saluto

Roberto D'Ercole