Bicocca Job Days – Insieme per il tuo lavoro

Bicocca Job Days – Insieme per il tuo lavoro

di Cristina Valentino -
Numero di risposte: 0

Cari studenti,

tra pochi giorni si svolgerà la VII edizione dei "Bicocca Job Days – Insieme per il tuo lavoro”, un ciclo di iniziative, dal 25 ottobre al 5 novembre 2021, che vi consentirà di avere una visione a tutto tondo del mercato del lavoro.

All'interno di questa settimana si colloca l'iniziativa, organizzata dal Job Placement, Bicocca Career Fair - dal 27 ottobre al 5 novembre.

Grazie alla piattaforma https://bicoccacareerfair.it/ potrete partecipare ai webinar di presentazione aziendale (circa 70 aziende partecipanti), seguire il convegno "Multidisciplinarietà al lavoro: sfide e opportunità occupazionali" e svolgere dei video-colloqui conoscitivi con le aziende
Tante anche le iniziative di orientamento preparatorie, attività online per ripensare il Curriculum vitae, ragionare sugli obiettivi professionali o muovere i primi passi nel mercato del lavoro.
 
Ritengo che il Bicocca Career Fair risponda sia alle esigenze di ricerca di opportunità lavorative e orientamento professionale sia di stage curriculare/extracurriculare, tesi di laurea in collaborazione con le imprese.

In allegato le slide e il link al video realizzati dall'ufficio Job Placement per promuovere il Bicocca Career Fair

.

Cordialmente

Mario Mezzanzanica 
University of Milan Bicocca, 
Vice Rector for Advanced Training and Job Placement, 
Head of Department of Statistics and Quantitative Methods,