incontro 27oct21

incontro 27oct21

by Domenico Giorgio Sorrenti -
Number of replies: 13

Ho reso visibili le videoclip per l'incontro di mer 27oct21. Vi ricordo che potrebbe essere troppo materiale e quindi vi prego di coordinarvi, usando anche questo thread, per definire un quantititativo di videoclip che sia poi effettivamente "digerito" da tutti entro il 27oct21, altrimenti è inutile... Mancano ancora le parti di libro di testo associate ai vari argomenti.

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: incontro 27oct21

by Emanuele Giannuzzi -
Buongiorno,
con i colleghi abbiamo concordato che per mercoledì prossimo, se lei è d'accordo, potremmo guardare la metà delle lezioni che ha caricato l'ultima volta.
Quindi fino a "Accenno al problema della localizzazione di punti immagine discontinuity-preserving" compreso.
Se non ho fatto mali i conti dovrebbero essere quasi 2h e dovrebbero avanzare 1h30/2h di video.
In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Re: incontro 27oct21

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Io sono d'accordo, "apprescindere". Magari salta la data del 17nov21 per il primo compitino, ma amen, troveremo una soluzione anche a questo.

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: incontro 27oct21

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Analizzando il calendario sembra opportuno iniziare già da mer 27oct21 le esercitazioni pratiche. Il primo incontro è quello forse più impegnativo dal punto di vista del tempo (tutte le 3 ore). Vi chiedo sia conferma dell'impegno a partecipare in presenza a questo incontro, sia di identificare un orario per l'usuale incontro (circa 60min) sugli argomenti assegnati. Rispondete per favore al poll (risorsa moodle "feedback", icona di altoparlante). La chiusura del poll è impostata per domenica 24oct21 alle 23:59.

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: incontro 27oct21

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Ho ricevuto solo 6 risposte al poll, ma ci sono 10 iscritti su moodle che hanno fatto accesso di recente.

A livello dei 6 rispondenti non ci sono problemi per partecipare alla prima esercitazione pratica nelle 3 ore di mercoledì (12:30 - 15:30). Inoltre, per l'incontro, solo 1 dei rispondenti può solo prima delle 12:30 mentre sono in 2 che possono solo dopo. Quindi l'opzione preferita sembra di fare la prima esercitazione pratica questo mercoledì ed a seguire l'incontro.

Siccome ritengo importante didatticamente in questo insegnamento "fare anche delle cose" invece che solo studiare questioni teoriche, prego chi non ha compilato il poll di farlo o, se ha deciso di non frequentare questo insegnamento, di dis-iscriversi.

Riapro il poll fino alle 12:00 di domattina.

Grazie.

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: incontro 27oct21

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Ho un totale di 7 risposte al poll.

Per favore, chi non intende sostenere l'esame di questo insegnamento si dis-iscriva (se interessato agli argomenti può comunque accedere come ospite).

Grazie.

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: incontro 27oct21

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Il lab1401 è occupato da lezione prof. Micucci a partire dalle 15:30; ho quindi concordato di spostarci in sala seminari.

Inoltre, dal momento che qualcuno risulta poter partecipare all'incontro solo a partire dalle 16:30 chiedo a questa persona, che non so chi sia in quanto il poll era anonimo, se mi può far sapere se si è trattato di un errore o se davvero, anche essendo in U14 fino alle 15:30, dovrà poi assentarsi per un'ora ed alle 16:30 potrà quindi partecipare all'incontro.

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: incontro 27oct21

by Lidia Lucrezia Tonelli -
Buongiorno, credo di essere io la persona in questione. Confermo che potrò partecipare all'incontro che segue il laboratorio alle 15.30.
In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Re: incontro 27oct21

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Ho messo online la registrazione dell'incontro odierno.

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Re: incontro 27oct21

by Lisa Cocchia -
Buonasera,
volevo guardare l'incontro di oggi, ma il video che ha caricato è senza audio e registrazione dello schermo.
Chiederò ai miei colleghi di cosa si è parlato.
In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Re: incontro 27oct21

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Ammetto di aver fatto il lavoro di download, upload, compilazione senza controllare. Adesso verifico se anche il video "alla fonte" (sul sito webex) è corrotto; nel caso sarebbe un problema perché il pc andava in rete regolarmente ed ho avviato la registrazione nel modo usuale e quindi non saprei nemmeno come evitare che ri-accada.

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Re: incontro 27oct21

by Domenico Giorgio Sorrenti -

C'è il problema anche sul sito webex. Sono dispiaciuto e non so spiegarmi l'accaduto. Apro una richiesta di supporto per provare a chiarirlo. Metto online più tardi un pdf con le poche cose scritte sulla "lavagna" onenote.

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Re: incontro 27oct21

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Ho, con ritardo, messo online un pdf con gli appunti presi a mano durante l'incontro. Purtroppo sono molto scarni. Se voleste commentare con una lista dei punti toccati durante l'incontro ve ne sarei grato.