Triste notizia relativa a "robotica ed automazione"

Triste notizia relativa a "robotica ed automazione"

by Domenico Giorgio Sorrenti -
Number of replies: 4

Vi devo comunicare una notizia molto triste: il collega Fabio Marchese è purtroppo mancato, in modo improvviso ed inatteso.

Chi di voi avesse in corso lo svolgimento del progettino per la parte di automatica o avesse intenzione di contattarlo a breve per questo scopo è pregato di contattare invece me perché, come università, pur sconcertato da questo evento, ho cercato di organizzare di avere un docente di questa materia per gestire le vostre verifiche e vorrei capire chi ha avuto assegnato il progettino, che progettino, in modo da avviare questo triste passaggio di consegne.

A presto. Domenico G. Sorrenti.

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Re: Triste notizia relativa a "robotica ed automazione"

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Il prof. Pasquale Palumbo ha accettato di coprire il ruolo che aveva il prof. Marchese per la parte di automatica. Stiamo mettendo a punto delle proposte operative per il superamento dell'esame e pensiamo di comunicarvele nei prossimi giorni qui sul forum per sentire la vostra opinione.

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Triste notizia relativa a "robotica ed automazione"

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Il prof. Palumbo ha preparato alcuni esercizi risolti di automatica (diagrammi di Bode, diagrammi di Nyqyist, raggiungibilità, osservabilità) e vi chiediamo valutarli per poter poi svolgere un incontro via webex con tutti voi, sull'ipotesi che l'esame sia basato su 2 o 3 esercizi di questo genere.

Per l'incontro via webex ho messo online un poll, da compilarsi entro il giorno 15 alle 00:00. Vi prego di compilarlo al più presto.

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Triste notizia relativa a "robotica ed automazione"

by Jury Andrea D'Onofrio -
Buonasera,
Ho votato nei tempi da Lei indicati e vorrei sapere se c'è una data per l'incontro di questa settimana o se è meglio aprire un'altra votazione per la prossima settimana e stabilire un nuovo incontro.

Cordiali Saluti,
Buona serata,
Jury Andrea D'Onofrio 844721.
In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Triste notizia relativa a "robotica ed automazione"

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Avevo guardato poco prima della scadenza del poll ed avevo visto solo 2 risposte e mi ero un po' depresso. Poi sono entrato in un vortice di appuntamenti e urgenze e mi scuso, ma ho lasciato la cosa in sospeso. Ci siamo adesso sentiti con prof. Palumbo e fatto intersezione anche con sue disponibilità. L'appuntamento è quindi oggi pomeriggio alle 16:30. Non tutti potranno partecipare, ma registriamo e poi chiediamo a chi avesse ancora dubbi di interagire via forum e senza problemi anche altri incontri.

Facciamo su mia stanza webex (https://unimib.webex.com/meet/domenico.sorrenti).