Cari studenti, alcune informazioni logistiche sulla prova di domani. E' pubblicato l'elenco definitivo dei partecipanti. Durante l'esame non è possibile avere con sè telefono, tablet o qualsiasi device, quindi se li avete con voi devono essere spenti e messi nello zaino, il quale va poi depositato lontano da voi. A chiunque venga trovato con un cellulare o qualsiasi altro device viene ritirato il compito e salta l'appello successivo; sono possibili anche sanzioni disciplinari più gravi. Potete tenere con voi soltanto penne/matite/gomme etc. etc., calcolatrice (che comunque non sarà necessaria) e documento di identità, che sarà verificato durante la prova.
I partecipanti al primo turno non devono entrare in aula ma devono invece aspettare in fila ben distanziati alle ore 10.15 all'ingresso inferiore dell'aula U7/4; vi farò poi entrare io uno alla volta.
Fate in modo di avere già spento e messo via il cellulare così evitiamo perdite di tempo. Al termine della prova uscirete invece dall'ingresso superiore dell'aula. Allo stesso modo i partecipanti del secondo turno si troveranno in fila ben distanziati alle ore 12.15.
Durante tutta la permanenza negli edifici, e in particolare durante il compito, è obbligatorio tenere la mascherina; potete ovviamente toglierla per qualche secondo per esigenze momentanee, ma di norma deve essere sempre indossata, coprendo anche il naso, altrimenti sarete allontanati. Il primo turno si svolgerà su posti gialli, il secondo turno su posti verdi. Laviamoci bene le mani e igienizziamole prima di cominciare.
Per l'accesso all'edificio le segreterie non hanno generato un QR code, dite semplicemente che partecipate a una prova di esame.
Mi sembra sia tutto, buono studio!