incontro gio 09dec21

incontro gio 09dec21

di Domenico Giorgio Sorrenti -
Numero di risposte: 4

Come d'accordo, ho prenotato aula per incontro di gio 09dec21 per veloce revisione materiale (sarà solo UT ed UKF) e domande / risposte su consegna equazione di stato per esercizio su filtraggio bayesiano parametrico. Si tratta della U24-C02, dalle 15:30 alle 18:30. Come concordato sarete tutti in presenza.

In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: incontro gio 09dec21

di Domenico Giorgio Sorrenti -

Ho pubblicato il materiale di studio per l'incontro di giovedì prossimo. Ho ripensato alla questione della quantità di materiale ed ho deciso di pubblicare tutto il materiale sulla teoria del filtraggio Bayesiano, quindi includendo, oltre alla parte facoltativa su rappresentazione canonica, anche i filtri non parametrici (histogram e particle).

Vi prego, qualora fosse invece troppo materiale, di concordare tra voi dove fermarsi affinché arriviate tutti ben preparati su quel materiale. Oggi ho avuto la sensazione che il materiale non fosse stato adeguatamente digerito; certamente lo sviluppo del codice aiuterà a ripassare sul materiale, ma i concetti è bene che siano assimilati.

In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: incontro gio 09dec21

di Domenico Giorgio Sorrenti -
Ho anche pubblicato il materiale della esercitazione sul filtraggio Bayesiano.
In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: incontro gio 09dec21

di Domenico Giorgio Sorrenti -

Vi ricordo che abbiamo deciso che il giorno 09dec21 avremmo definito la scadenza per la consegna dell'equazione di stato e che questa sarebbe stata pochissimo dopo il 09dec21.

In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: incontro gio 09dec21

di Domenico Giorgio Sorrenti -
Ho aggiunto il video dell'incontro, ma è inutile perché lo schermo è fisso in quanto non andava la penna del monitor del podio e l'audio non è stato registrato (ignoro il perché, ho aperto un ticket, ma non cambierà le cose per questo incontro).