incontro gio 13jan22

incontro gio 13jan22

di Domenico Giorgio Sorrenti -
Numero di risposte: 4

A causa di impegni personali e confidando nelle precedenti esperienze di "tutti senza altri impegni al giovedì", ho deciso di spostare l'incontro di Mercoledì 12 gennaio 2022 12:30 - 15:30 in U24-C01 a Giovedì 13 gennaio 2022 15:30 - 18:30 in lab906. Spero che davvero per tutti non ci siano problemi.

In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: incontro gio 13jan22

di Federica Di Lauro -
Buonasera,
Quale potrebbe essere il carico di lavoro (e quindi le ore effettivamente da sfruttare all'incontro) previsto per questa data?
Buona parte di noi avrebbe il parziale di advanced machine learning il 14 alle 8.30, quindi preferiremmo non rimanere a lezione fino a sera.
In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Re: incontro gio 13jan22

di Domenico Giorgio Sorrenti -

Penso che allora lo riduciamo e, se necessario, lo annulliamo. In dettaglio ancora non saprei rispondere, vorrei prima vedere anche come va con le consegne EKF e PF prima e durante le vacanze di natale.

In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: incontro gio 13jan22

di Domenico Giorgio Sorrenti -

Ho reso visibile il materiale per l'incontro del 13jan22 ("analisi di sequenze") con l'idea, avendo anticipato al 07jan22 la consegna di PF, di fare solo un incontro su questi argomenti e non distogliervi troppo dalla preparazione del parziale di Advanced machine learning.