Esame appello 19 gennaio 2022

Esame appello 19 gennaio 2022

di Alessandro Capocchi -
Numero di risposte: 0

Gent. mi

la presente per confermare che domani si terrà lo scritto in modalità distance utilizzando questa piattaforma. Lo scritto si compone di n. 15 domande aperte a risposta multipla. Le domande a risposta multipla prevedono 2 punti in caso di risposta positiva e 0 punti in caso di risposta negativa o di non risposta. Ho tolto la penalizzazione nel caso di risposta errata.

Vi ricordo che dovrete prendere la sufficienza alle domane a risposta multipla (9 su 15) e la sufficienza in ciascuna delle due domande aperte.

Durata 40 minuti, inizio ore 10. Sulla piattaforma metterò anche link Webex a cui vi chiedo di collegarvi in modo che Alessandro Rigamonti e Andrea Fontanella collegati possano aiutarvi i caso di necessità.

Nello scritto dovrete anche indicare se intendete sostenere l'orale nello stesso appello o in altro appello. Ciò per consentire a noi di correggere prima i compiti di chi vuole fare l'orale subito.

L'orale si svolgerà giovedì mattina dalle ore 9 su Webex.

Per qualsiasi necessità non esitate a scrivermi. Purtroppo domani mattina alle 11 ho un incontro al MiSE con il Ministro Giorgetti e non sarò raggiungibile fino al tardo pomeriggio.

In bocca al lupo.

AC