La Grande Casa - Reminder opportunità di tirocinio curriculare

La Grande Casa - Reminder opportunità di tirocinio curriculare

di Tirocini Risorse umane -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti/esse,

vi ricordiamo l'opportunità di tirocinio curriculare in ambito HR e Formazione presso la Cooperativa La Grande Casa. 

La Grande Casa è un’impresa sociale che promuove e sviluppa aspetti innovativi all’interno della cultura cooperativistica, tenendo ben presenti la dimensione dell’economia e della produzione, considerando la qualità, il bilancio sociale, la valutazione d’impatto sociale e la coniugazione tra efficienza e solidarietà come cardini del proprio sistema di lavoro sociale. 

La Cooperativa ha 400 dipendenti ed è alla ricerca di 1 risorsa proveniente dal nostro corso di Laurea Magistrale da inserire come tirocinante curriculare nel settore Risorse Umane, in particolare a supporto del reparto che si occupa di selezione.

Le possibili attività sono: pubblicazione annunci, colloqui di screening, supporto ai responsabili delle varie arie etc. Possibile anche il coinvolgimento in attività di gestione del personale. 

Requisiti: interesse per il settore non profit e per l'ambito recruiting, preferibile la provenienza curriculare dal corso di laurea triennale in Scienze dell'Educazione.

L'impegno richiederà la presenza nella sede di Sesto San Giovanni (MI) per una durata almeno di 3 mesi per conoscere i processi e iniziare ad essere autonomi.  Disponibilità a modalità full time o part time.

Per inviare le candidature scrivere a selezionerisorseumane@lagrandecasa.it

Per ulteriori informazioni contattare tirocini.risorseumane@unimib,.it

Buon pomeriggio!


Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione "Riccardo Massa" |  Università degli Studi di Milano Bicocca

Servizio Orientamento Tirocini 
CdL Magistrale in Formazione e Sviluppo RU
Facoltà di Scienze della Formazione
Università Bicocca Milano