Prenotazione laboratorio

Prenotazione laboratorio

di Giulio Riggio -
Numero di risposte: 3
Buonasera

Qualcuno del T2 gruppo B è riuscito a prenotarsi? a me non dà l'opzione.
Mi permette di prenotare come T1 gruppo B, il 22 marzo, 
ma non sarebbe il mio, dato che la mia matricola finisce XXX901 e cognome Riggio.
I T2 gruppo A e B risultano "Non prenotabile"

Grazie


In riposta a Giulio Riggio

Ri: Prenotazione laboratorio

di Luca Pinciroli -
Ho il tuo stesso problema, non mi compare neanche all'interno delle ore prenotabili durante la settimana. Provando a modificare il profilo risulta proprio denotato come "non prenotabile" e barrato in rosso.
In riposta a Giulio Riggio

Ri: Prenotazione laboratorio

di Domenico Giorgio Sorrenti -

Il turno 2 (T2) dovrebbe avere in aula proprio in questo momento la prof. Manzoni. Chiedete a lei, se non saprà rispondere sul momento (mi pare prevedibile) potrà chiedere il supporto dei tecnici che seguono questo aspetto e far sapere via forum quando il problema si sarà risolto.

Vorrei chiarire che la presenza di studenti di anni superiori al primo è benvenuta (se sintomo di un serio impegno), ma viene dopo la presenza degli studenti del primo anno. Siccome i primi laboratori sono piuttosto affollati dovrete dare la precedenza agli studenti del primo anno. Ricordo che gli studenti di anni successivi al primo NON sono ammessi ai compitini (tranne i trasferiti ammessi direttamente ad anni successivi). Inoltre, gli studenti del primo anno dovranno aver dimostrato una discreta partecipazione alle attività di laboratorio, per partecipare ai compitini. Credo quindi sia comprensibile che sia data loro la precedenza.

In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Prenotazione laboratorio

di Sara Lucia Manzoni -
Confermo che ho sentito la segreteria didattica che ha richiesto la possibilità di prenotazione del posto anche per il turno 2
Se non è già possibile in questo momento, a breve sarà possibile prenotarsi per uno dei turni/gruppi di laboratorio della prossima settimana