presentazione da parte di aziende

presentazione da parte di aziende

by Domenico Giorgio Sorrenti -
Number of replies: 2

Mi hanno contattato un paio di aziende che cercano persone da assumere che abbiano conoscenze di DL e computer and robot vision. Una è l'azienda di un collega di Parma e si occupa di guida autonoma, con molta attenzione ad hardware / software co-design, quindi mi aspetto che potrebbero anche essere contenti di scoprire qualcuno che sa anche HDL. Comunque, cercano con molta intensità e quindi credo che sarebbero contenti con DL e CRV. L'altra azienda non la conosco, mi hanno cercato, ma non ho mai avuto a che fare con loro.

Se organizzassi una presentazione della (delle) aziende, in forma telematica, partecipereste? Ad esempio settimana prossima o quella successiva.

Mi fareste sapere su questo thread? Grazie.

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: presentazione da parte di aziende

by Stefano Talamona -
Buongiorno,
Confrontandomi con i colleghi, tutti e 6 saremmo molto interessati all'incontro proposto. È però per noi importante che tale incontro non coincida con le date e gli orari delle lezioni del corso di IoT e/o di Laboratorio di Progettazione, oltre ad alcuni altri impegni già programmati per alcuni di noi. I calendari per tali corsi ed impegni sono i seguenti:

- IoT: Lunedì 15:30 - 18:30, Mercoledì 10:30 - 13:30;
- Lab di Progettazione: Mercoledì 13:30 - 16:30 (ma solo dal 4 Maggio in poi);
- Martedì 26 Aprile dalle ore 12.00 in poi;
- Tutti i Mercoledì dalle ore 17.00 in poi;
- Venerdì 6 Maggio dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
In reply to Stefano Talamona

Ri: presentazione da parte di aziende

by Andrea Premate -
Mi hanno spostato la visita che avevo per il 26 aprile al 28 aprile quindi aggiungo alla lista degli impegni:
- Giovedì 28 aprile dalle ore 12:00 in poi
(il 26 aprile pomeriggio rimane non disponibile perché non ero solo io ad avere impegni quel giorno)