Forma del Tempo - Opportunità tirocinio curriculare

Forma del Tempo - Opportunità tirocinio curriculare

by Tirocini Risorse umane -
Number of replies: 0

Gentili studenti/esse

vi segnaliamo una nuova opportunità di tirocinio con Forma del Tempo per chi di voi volesse fare un'esperienza nel mondo della formazione. 

Forma del Tempo è una società di consulenza e formazione dedicata al cambiamento organizzativo e all’innovazioneL'azienda è oggi interessata a inserire 3-4 tirocinanti curriculari con funzione di tutor online all’interno di un nuovo progetto di formazione a distanza da erogare per la popolazione manageriale di un’importante azienda italiana.

Il tirocinante svolgerà il ruolo di tutor online con il compito di supportare il processo di formazione a distanza e il docente (es. nell’utilizzo di Microsoft Teams, nella rilevazione presenze etc). 

E’ necessario avere interesse per la modalità di formazione e una conoscenza base della suite Microsoft.

Il tirocinio avrà durata di 250 ore e si svolgerà full time o part time in funzione della disponibilità dello studente. Il tirocinio avverrà in modalità smart working. Gli inserimenti saranno previsti nel periodo settembre-dicembre 2022.

Chi fosse interessato/a può inviare la propria candidatura e la lettera di motivazione alla referente del progetto: dott.ssa Valentina Lanzoni all'indirizzo mail vlanzoni@formadeltempo.com.

Per informazioni aggiuntive o altre richieste potete scriverci a tirocini.risorseumane@unimib.it

Buona giornata

Servizio Orientamento Tirocini


Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione "Riccardo Massa" |  Università degli Studi di Milano Bicocca

Servizio Orientamento Tirocini
CdLM Formazione e Sviluppo Risorse Umane
Università degli studi Milano Bicocca