What's on? - Prossimi appuntamenti del Servizio Orientamento Tirocini

What's on? - Prossimi appuntamenti del Servizio Orientamento Tirocini

di Tirocini Risorse umane -
Numero di risposte: 0

Cari/e studenti/esse,

vi segnaliamo in questa mail i prossimi appuntamenti del Servizio Orientamento Tirocini del Corso di Laurea Magistrale in Formazione e Sviluppo Risorse Umane.

13 maggio 2022 - 3° incontro di HR CAFE'

Ci stiamo avvicinando all'ultimo appuntamento degli incontri HR Cafè con testimoni aziendali per conoscere più da vicino che cosa vuol dire lavorare nel mondo HR - Formazione e Sviluppo Risorse Umane. Parteciperanno al prossimo incontro la dott.ssa Daniela Frascaroli di Fondazione Collegi Universitari Milano e il dott. Giovanni di Virgilio, HR Manager di Goglio S.p.A. Due mondi diversi che  ci faranno conoscere le diverse sfumature che il lavoro in HR può avere.

Per iscriversi, cliccare QUI.

***

29 giugno 2022 - incontro di INDUCTION DAY

Abbiamo chiesto a Giuseppe Masso, Rappresentante degli Studenti, che ha partecipato alla prima edizione, di mandarci un breve video di feedback sull'esperienza fatta e di rispondere alla domanda: perché partecipare all'Induction Day? Ecco qui il VIDEO.

L'incontro si rivolge a chi deve iniziare il tirocinio e vuole prepararsi a vivere al meglio questo appuntamento come momento importante nel proprio percorso di sviluppo professionale.

Per conoscere il programma cliccare QUI. 

Per iscriversi cliccare QUI.

***

1° Luglio 2022 - incontro di Reflection Day

Come sto vivendo il mio tirocinio? L'impatto con il mondo del lavoro era come me lo aspettavo? Che cosa mi lascia questa esperienza? Il Reflection Day vuole essere uno spazio di scambio e confronto con gli studenti che stanno svolgendo il tirocinio o lo hanno terminato e che desiderano fermarsi un attimo a riflettere sulla loro esperienza e sul senso che può avere nel proprio percorso di crescita professionale.

Per consultare il programma cliccare QUI. 

Per iscriversi cliccare QUI.

**

Per informazioni potete scriverci a tirocini.risorseumane@unimib.it

Grazie per l'attenzione.


Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione "Riccardo Massa" |  Università degli Studi di Milano Bicocca


Servizio Orientamento Tirocini
CdLM Formazione e Sviluppo Risorse Umane
Università degli studi Milano Bicocca