Organizzazione del corso

Organizzazione del corso

di Simone Fontana -
Numero di risposte: 2

Ciao a tutti e benvenuti al corso di Informatica!

Come potete vedere, sul calendario sono state segnate le seguenti lezioni:

  • 30-05-2022 - 14:00 18:00 - Sala Riunioni 3168b III piano U6
  • 06-06-2022 - 14:00 18:00 - Sala Riunioni 3143 III piano U6
  • 13-06-2022 - 14:00 18:00 - Sala Riunioni 3168b III piano U6
  • 20-06-2022 - 14:00 18:00 - Sala Riunioni 3143 III piano U6
Le lezioni si terranno in presenza, ma ho intenzione comunque di garantire la partecipazione anche via webex a chi fosse impossibilitato a venire. Penso comunque che la partecipazione dal vivo sia molto importante, soprattutto per discipline con aspetti pratici, come l'informatica. Preferirei, quindi, che tutti partecipaste dal vivo. Per questo motivo, vi invito a segnalarmi eventuali incompatibilità con i vostri impegni lavorativi/di studio, in modo da cercare di venire incontro a quante più persone possibile.

Un'ultima fondamentale nota: è essenziale che abbiate un portatile con voi durante le lezioni. Chi non ne possedesse uno me lo faccia sapere il prima possibile, in modo da trovare una soluzione!

In riposta a Simone Fontana

Ri: Organizzazione del corso

di Simone Fontana -
Considerate le risposte ricevute, direi che le lezioni rimangono fissate per le date che avevo già indicato.

A presto!
Simone Fontana
In riposta a Simone Fontana

Ri: Organizzazione del corso

di Simone Fontana -
Scusate lo scarso preavviso, ma segnalo che l'aula che ho riportato per le prossime lezioni è sbagliata. Si terranno, infatti, nel LAB732 (U7). Sul calendario trovate le lezioni segnate correttamente.