Bando Tutorato per Matricole - A.A. 2022/23

Bando Tutorato per Matricole - A.A. 2022/23

di Giuseppe Vizzari -
Numero di risposte: 2

Buon giorno,

volevo avvisarvi che è stato pubblicato il bando per la selezione di una posizione di "tutor per le matricole", ruolo quest'anno ricoperto da Angela Iannaccone, che credo abbiate conosciuto in tanti (quindi credo abbiate anche abbastanza idea di quali siano i compiti e il genere di carico di lavoro atteso).

Cordiali saluti

Giuseppe Vizzari


In riposta a Giuseppe Vizzari

Ri: Bando Tutorato per Matricole - A.A. 2022/23

di Giuseppe Vizzari -
Buon giorno,

voglio ricordare l'opportunità di candidarsi al bando per la selezione di una posizione di "tutor per le matricole". Il ruolo quest'anno ricoperto da Angela Iannaccone, che credo diversi di voi abbiano conosciuto (quindi credo abbiate anche abbastanza idea di quali siano i compiti e il genere di carico di lavoro atteso).

Cordiali saluti

Giuseppe Vizzari



In riposta a Giuseppe Vizzari

Ri: Bando Tutorato per Matricole - A.A. 2022/23

di Giuseppe Vizzari -

Buon giorno,

voglio ricordare l'opportunità di candidarsi al bando per la selezione di una posizione di "tutor per le matricole". Il ruolo quest'anno ricoperto da Angela Iannaccone, che credo diversi di voi abbiano conosciuto (quindi credo abbiate anche abbastanza idea di quali siano i compiti e il genere di carico di lavoro atteso).


Scusate per l'ennesimo messaggio, ma voglio chiarire che gli studenti che stanno concludendo il secondo anno, ma che siano intenzionati a laurearsi nelle sessioni di febbraio o marzo 2023 senza iscriversi nuovamente sono ammessi alla partecipazione al bando.

Cordiali saluti
Giuseppe Vizzari