Informazioni esame scritto

Informazioni esame scritto

by Davide Pirolo -
Number of replies: 12

Buonasera professori, nell'ultima lezione di teoria avevamo ventilato un'opzione di data di esame il 7 giugno, però non è ancora stata confermata. Inoltre eravamo d'accordo che sarebbero state disponibili le ultime registrazioni delle lezioni mancanti e una simulazione/esercizi di tipo esame. Si possono avere? Che data mettiamo per l'esame? 

Grazie e buona serata

In reply to Davide Pirolo

Re: Informazioni esame scritto

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Mi spiace del problema, ma non ho più scritto il messaggio a causa di un pasticcio con l'insegnamento del primo anno, che ha vincoli pazzeschi sugli studenti e docenti, è tutto un incastro magico. E per di più il pasticcio non è ancora risolto.

Quindi, anche se esiste la possibilità che si risolva in un modo che diverrebbe possibile fare lo scritto mar 07jun22 mattina, temo che non sia corretto tenervi in ballo (o tenerla in ballo, non ho capito quanti farebbero questo esame). Sarei quindi per posticipare alla settimana successiva.

Mi faccia sapere / fateci sapere se restare in sospeso ancora sia comunque meglio che definire invece una data sicura nella settimana successiva.

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Re: Informazioni esame scritto

by Davide Pirolo -
Per quanto mi riguarda la settimana del 13 giungo sono via e non riuscirei a dare l'esame in presenza. Se si riuscisse a trovare un altro giorno per settimana prossima sarebbe meglio, anche venerdì andrebbe bene. Preferirei poi non andare troppo in là con le date, però se è l'unica soluzione si può fare.
In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Re: Informazioni esame scritto

by Antonio Parisi -
Buongiorno, io non mi sentirei pronto per sostenere l'esame prima della settimana del 20 giugno almeno.
In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Re: Informazioni esame scritto

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Grazie della risposta. Allora mi pare che ci siano 2 strade:

  • Raddoppiare le prove, una subito ed una dopo il 20jun;
  • Fare per entrambi una singola prova dopo il 20jun;
  • Se anche per Pirolo fosse accettabile fare dopo il 20jun, allora proporrei gio 23 oppure (meglio) ven 24 oppure mar 28

Cerchiamo di convergere rapidamente così cerco anche io di organizzarmi (l'insegnamento primo anno, con i suoi grandi numeri, ancora incombe)?

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Re: Informazioni esame scritto

by Antonio Parisi -
Mi sono appena confrontato con Davide e a noi andrebbe bene sostenere l'esame venerdì 24.
Rimaniamo in attesa delle registrazioni mancanti.
In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Re: Informazioni esame scritto

by Antonio Parisi -
Buongiorno prof. , vorrei sapere se ci conferma la data di venerdì 24 per l'esame.
In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Re: Ri: Re: Informazioni esame scritto

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Eccomi, mi ero messo in clausura per finire architettura degli elaboratori. Io posso confermare ven 24 senza problemi. Qualunque orario tranne mattina presto. Ad esempio si potrebbe fare verso le 11:00, ma se avete problemi anche nel pomeriggio. Ditemi in fretta che prenoto un'aula (sono giorni di esame e non vorrei che fosse difficile trovare una soluzione).

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Re: Ri: Re: Informazioni esame scritto

by Davide Pirolo -
Va benissimo per entrambi. Per le 11 venerdì, ci faccia sapere il luogo
In reply to Davide Pirolo

Ri: Re: Ri: Re: Informazioni esame scritto

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Deve essere successo qualche pasticcio con la segreteria didattica, non ho ancora ricevuto risposta sull'aula. Restiamo che ci vediamo in atrio U14 alle 11:00, sperando che poi non mi diano un'aula in U9. Voi venite con il vostro calcolatore, la prova sarà online.