Proposta data scritto di Robotica: 11/07/2022

Proposta data scritto di Robotica: 11/07/2022

di Rocco Suanno -
Numero di risposte: 12

Dopo l'esperienza di oggi con la base mobile, insieme agli altri 3 studenti presenti, abbiamo pensato ad una possibile data per lo scritto di Robotica che è il giorno "11 luglio".

Va bene per tutti?

In riposta a Rocco Suanno

Ri: Proposta data scritto di Robotica: 11/07/2022

di Domenico Giorgio Sorrenti -

Innanzitutto ringrazio Suanno per avermi allertato di questo intervento che avevo perso, sarà stata la vigilia del compitino dell'insegnamento del primo anno...

Purtroppo il giorno 11.07 per me è impossibile: ho una vacanza (ormai abbastanza piena di conf call da remoto) prenotata da Febbraio, solo che gli esami si fanno in presenza, quindi il giorno 11.07, purtroppo, non posso. Io potrei prima del 07.07 (giorno 06.07, ad esempio) oppure il giorno 20.07 oppure il 22.07 oppure il 26.07 (ed ho alcune commissioni di concorso da inserire nei giorni di fine Luglio; decidiamo subito, pls).

Mi ri-scuso per non aver visto quell'intervento. Penso sia meglio decidere in fretta.

In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Proposta data scritto di Robotica: 11/07/2022

di Rocco Suanno -
Io preferirei il 6 luglio perché ho urgenza di verbalizzare i voti entro fine luglio e la data dell'appello su segreterie online è il 22 luglio.
Se facciamo lo scritto il 20 ho paura che poi, per qualche imprevisto, lei non riesca a correggere scritto ed esercizi e verbalizzarmi il voto entro fine luglio.
Il Prof Palumbo mi ha detto che devo fare l'orale con lui prima del 22 luglio per verbalizzare il voto a luglio, per questo esterno questa preoccupazione.

Se invece può verbalizzare il voto anche dopo la data dell'appello, allora per me va bene la data scelta dai compagni, ovvero il 20 luglio.
In riposta a Rocco Suanno

Ri: Proposta data scritto di Robotica: 11/07/2022

di Domenico Giorgio Sorrenti -

In generale, NON si può fare una verbalizzazione PRIMA del giorno dell'appello. Adesso controllo le iscrizioni all'appello di Giugno, in quel caso non ci sarebbe proprio alcun problema, la verbalizzazione la farei sull'appello di Giugno e potrò specificare una data a mia scelta (ovviamente non successiva alla data del giorno in cui sto facendo la verbalizzazione).

In generale, la data dell'appello su segreterieonline non conta niente, se non per il vincolo che non posso verbalizzare prima di quella data.

Presumo che la richiesta di Palumbo derivi da suoi impegni, non mi risultano vincoli sul dopo la data dell'appello...

In riposta a Rocco Suanno

Ri: Proposta data scritto di Robotica: 11/07/2022

di Domenico Giorgio Sorrenti -

Ho guardato le iscrizioni su segreterieonline, ci sono 3 iscritti per il 22.07.2022, adesso; nessuno invece si è iscritto all'appello di Giugno.

A questo punto io direi che potremmo restare che facciamo lo scritto il 20.07.2022 e resta chiaro che la verbalizzazione non potrà avvenire prima del 22.07.2022, giorno dell'appello. Non ci sono invece limiti su quanto in avanti si possa verbalizzare. Senza iscrizione ad un appello però non posso effettuare alcuna verbalizzazione.

Infine, invito chi sia iscritto, ma non abbia l'insegnamento nel suo piano di studi, a dis-iscriversi, se interessato potrà accedere al sito moodle come ospite in quanto l'accesso con questa modalità è abilitato.

In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Proposta data scritto di Robotica: 11/07/2022

di Domenico Giorgio Sorrenti -

In conclusione, mercoledì 20.07.2022, U24-C02 09:30 - 11:30.

In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Proposta data scritto di Robotica: 11/07/2022

di Domenico Giorgio Sorrenti -

Salve, per domattina: ricordatevi di portare un vostro calcolatore, la verifica si svolgerà usando il sistema di esami online.

In riposta a Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Proposta data scritto di Robotica: 11/07/2022

di Lorenzo Angelicola -
Salve, vorrei chiedere quando ci verranno comunicati i risultati dello scritto di Luglio.
In riposta a Lorenzo Angelicola

Ri: Proposta data scritto di Robotica: 11/07/2022

di Domenico Giorgio Sorrenti -

Salve, ho pubblicato i risultati dello scritto sugli argomenti non coperti dalle consegne matlab, pronti purtroppo da alcuni giorni, ma il sovraccarico mi ha fermato. L'esercizio sulla risoluzione spaziale (campionamento spaziale non uniforme da parte di un sensore che effettua un campionamento uniforme negli angoli) non è andato molto bene; sono disponibile per chiarire nuovamente come sarebbe stato da affrontare. Non abbiate esitazioni a chiedere chiarimenti sia per questo che per qualunque altro aspetto della valutazione. Passo alla correzione delle consegne matlab.