Questionario di valutazione del corso di laurea

Questionario di valutazione del corso di laurea

di Giulia Gabriella Elena Pastori -
Numero di risposte: 1

Care studentesse e cari studenti,

vi scrivo per chiedervi gentilmente di rispondere al questionario che trovate al seguente link e che ha l'obiettivo di aiutarci a migliorare il nostro corso di laurea: https://unimib.qualtrics.com/jfe/form/SV_eVaDv556DfRxGm2

Il questionario, infatti, intende raccogliere in maniera anonima il vostro punto di vista sull'esperienza di studio e frequenza di quest'ultima annualità e chiedervi suggerimenti e indicazioni per migliorare le diverse aree del corso di laurea.

Sappiamo che molti di voi hanno risposto a diversi questionari quest'anno, molti dei quali riguardanti proprio la vostra esperienza in università. In questo caso si tratta di un questionario predisposto per fare sintesi delle numerose informazioni già raccolte e metterle in relazione con alcuni aspetti specifici del CdL in Scienze della Formazione Primaria.

Vi chiedo, in accordo con i colleghi del corso di laurea, di inviare le vostre risposte entro il 23 Luglio.

Vi ringrazio per la collaborazione e, vista l'imminenza dell'ultimo appello d'esami, vi auguro di trascorrere una serena estate.

Prof.ssa Giulia Pastori
Presidente CdL Scienze della Formazione Primaria

In riposta a Giulia Gabriella Elena Pastori

Ri: Questionario di valutazione del corso di laurea

di Giulia Gabriella Elena Pastori -
Care studentesse e cari studenti,

siete forse in vacanza e vi auguro giorni di riposo e rigenerazione.
Vi raggiungo con un nuovo messaggio sul questionario di valutazione del nostro corso di laurea, per chiedervi gentilmente di dedicare un quarto d'ora a compilarlo.

Abbiamo necessità di un numero elevato di risposte per poter valutare al meglio le vostre esigenze e il vostro punto di vista sul corso.

In particolare chiedo agli studenti del primo anno di rispondere in maniera più numerosa (abbiamo notato un numero limitato di risposte). Fatevi sentire!

Vi ricordo che la compilazione è assolutamente anonima e dura circa 15 minuti.
Questo è il link: https://bit.ly/questionarioprimariabicocca

Approfitto per ringraziare chi ha già fornito la sua risposta!

Un caro saluto e buona estate!

Giulia Pastori