ESN - Erasmus Student Network

ESN - Erasmus Student Network

di Cristina Valentino -
Numero di risposte: 0

Gentilissimi/e,


sono Susanna Maugeri, studentessa della Bicocca e Presidente dell'Associazione studentesca ESN - Erasmus Student Network, sezione di Milano-Bicocca. La nostra associazione opera da più di 18 anni nella nostra Università per la promozione della mobilità internazionale, per l'accoglienza degli studenti incoming e per il supporto agli studenti outgoing.

La nostra associazione è formata solo da volontari e per questo per noi è importante ogni anno organizzare un momento di presentazione della nostra sezione e di ciò che facciamo agli studenti della Bicocca per reclutare nuove persone interessate.

Vi allego una breve presentazione della nostra Associazione, in modo tale che ci conosciate e possiate contattarci in caso di curiosità o necessità.

Stiamo inoltre organizzando per mercoledì 14 settembre alle ore 18.00 un incontro conoscitivo in Bicocca, davanti a U17. Qualora ci fossero degli studenti interessati, è possibile contattarci su Instagram (@esnmilanobicocca) o potete scriverci alla mail erasmus.network@esnbicocca.it, saremo felici di rispondere a tutte le vostre domande.

Chiediamo per favore agli studenti interessati a partecipare di compilare questo form in modo da avere un'idea dei numeri per comprare qualcosa con cui fare merenda insieme.

Resto naturalmente a disposizione per qualsiasi dubbio e vi ringrazio per l'attenzione.

Cordiali saluti,

--

Susanna Maugeri

President ESN Milano-Bicocca

president@esnbicocca.it

vicepresident@esnbicocca.it

+39 3341469629

——

ESN Milano-Bicocca

Ufficio ESN Bicocca - Edificio U6, piano -1
Piazza dell’Ateneo Nuovo1 - 20126 Milano - Italia

www.esnbicocca.it

AIorK4w91g8a0lXgMzwazYMaX0rO5fZR8ozIAkr3vpI7CYjd0uZPsx9fOlHo-cPxFhrsXhV_XfAZ5p8