ISCRIZIONE AL LABORATORIO DI METODOLOGIA DELLA RICERCA PEDAGOGICA - 1° ANNO_1° SEMESTRE

ISCRIZIONE AL LABORATORIO DI METODOLOGIA DELLA RICERCA PEDAGOGICA - 1° ANNO_1° SEMESTRE

di Laboratori Scienze Pedagogiche -
Numero di risposte: 0

Questo messaggio è destinato solo a: 

tutte le studentesse e gli studenti iscritti al primo anno di Scienze Pedagogiche

a tutte le studentesse e gli studenti iscritti ad anni successivi che ancora non hanno frequentato il Laboratorio di Metodologia della Ricerca Pedagogica (frequenza obbligatoria).

ISCRIZIONE AL LABORATORIO DI METODOLOGIA DELLA RICERCA PEDAGOGICA - 1° ANNO_1° SEMESTRE

Per l’a.a. 2022/23 i  laboratori,  a frequenza obbligatoria, si svolgeranno solo in presenza in aula. 

Il laboratorio collegato all'insegnamento di Metodologia della Ricerca Pedagogica è obbligatorio e si svolgerà solo nel primo semestre. Chi non si iscriverà nelle date indicate di seguito non potrà frequentare il laboratorio fino all'inizio del prossimo anno accademico 23/24.

I laboratori hanno una durata complessiva di 16 ore e sono ammesse al massimo 4 ore di assenza giustificata e recuperata nelle modalità indicate dal conduttore. Non sono ammessi recuperi in altri laboratori.

Le studentesse e gli studenti del primo anno o coloro che non hanno ancora frequentato il laboratorio dovranno scegliere un turno abbinato a una lettera per il gruppo di appartenenza (studentesse e studenti con cognome AL e studentesse e studenti con cognome MZ)  consultando l'orario e i contenuti reperibili al link:

 https://elearning.unimib.it/course/view.php?id=13618


Una volta identificato il turno di preferenza, le studentesse e gli studenti dovranno attendere l'apertura delle iscrizioni al Laboratorio e iscriversi al turno prescelto.
Non sarà possibile passare cambiare turno. I turni sono a capienza limitata.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Le iscrizioni ai laboratori del primo semestre saranno attive, per gli STUDENTI A/L e M/Z ISCRITTI AL 1 ANNO, dalle ore 08:00 del 4 ottobre 2022 alle ore 14:00 del 10 ottobre 2022.

Le iscrizioni ai laboratori del primo semestre saranno attive, per gli STUDENTI A/L e M/Z ISCRITTI AD ANNI SUCCESSIVI AL 1 ANNO, dalle ore 14:00 del 4 ottobre 2022 alle ore 14:00 del 10 ottobre 2022.

 Per iscriversi ai laboratori autenticarsi con il proprio account @campus.unimib.it e cliccare sul link ISCRIZIONE LABORATORIO, sempre al link:

https://elearning.unimib.it/course/view.php?id=13618.

 Nota 1. STUDENTI LAUREANDI

Gli studenti laureandi entro il 23 dicembre 2022, che sono stati ammessi “SOTTO CONDIZIONE” al corso di laurea magistrale, potranno iscriversi e frequentare il laboratorio ma non potranno iscriversi all'appello d’esame se non avranno regolarizzato la loro immatricolazione nei tempi indicati. La frequenza del laboratorio sarà in tal caso annullata e non potrà essere riconosciuta successivamente.

Nota 2. STUDENTI IN IPOTESI
Gli studenti che sono in graduatoria in posizione utile per l’immatricolazione ma che per altri motivi risultano ancora IN IPOTESI (che hanno fatto domanda di trasferimento da altri Atenei, di passaggio ad altro Corso di Studio di questo Ateneo, oppure non hanno svolto in modo corretto alcune procedure amministrative come il caricamento della fototessera, ecc) potranno iscriversi e frequentare il laboratorio ma non potranno iscriversi all'appello d’esame se non avranno regolarizzato la loro immatricolazione nei tempi indicati. La frequenza del laboratorio sarà in tal caso annullata e non potrà essere riconosciuta successivamente.

Si ricorda che per iscriversi all'appello d’esame è necessario aver frequentato il laboratorio e aver inviato la relazione di fine laboratorio nelle modalità indicate dal conduttore. Senza questi passaggi la verbalizzazione dell’esame non potrà avere luogo.

 Eventuali variazioni rispetto alla modalità di frequenza dipendenti dall’emergenza sanitaria verranno comunicate tempestivamente.

ufficio di riferimento: laboratori.scienzepedagogiche@unimib.it