presentazione - modifica piani carriera

presentazione - modifica piani carriera

by Massimo Petrò -
Number of replies: 0

Gentile studente/ssa,

le comunichiamo che i piani di studio saranno aperti in compilazione e potranno essere presentati, mediante procedura telematica per gli studenti in corso e con modalità cartacea per gli studenti fuori corso, dal 07/11/2022 al 18/11/2022.

I piani preapprovati saranno attuati il 21/11/2022. L’approvazione dei piani da approvare (on line e cartacei) avverrà entro il 02/12/2022, con attuazione nei giorni successivi. Per i piani respinti sarà prevista riapertura dal 12 al 13/12/2022, con approvazione entro il 16/12/2022 e attuazione nei giorni seguenti. 

Tutti gli studenti sono invitati a consultare la pagina https://elearning.unimib.it/course/view.php?id=41790 Per ulteriori dettagli Modalità di presentazione:

studenti in corso: mediante procedura telematica, accedendo a Segreterieonline. Studenti fuori corso: con modalità cartacea secondo le indicazioni e la modulistica disponibili alla pagina sopra indicata

Si ricorda che:

- Lo studente è tenuto a presentare, almeno una volta durante la sua carriera, un piano di studio individuale che comprenda, oltre alle attività obbligatorie già assegnate d’ufficio, le attività curriculari a scelta opzionale e le attività a libera scelta dello studente, in modo tale che il piano soddisfi il requisito dei 180 cfu necessari al conseguimento del titolo; - Non potranno essere sostenuti esami relativi ad attività non in piano; - L’opzione di scelta dei “CREDITI LIBERI PER ERASMUS” potrà essere inserita SOLO dagli studenti già selezionati per un programma di mobilità.

Per i soli studenti in corso 

Si riporta, in allegato e alla pagina sopra indicata, l’elenco dei laboratori attivati nell’a.a. 2022/23, indicativo anche per i prossimi anni accademici.

Il servizio di consulenza alla compilazione del piano studi sarà effettuato dalla Segreteria Didattica per e-mail all’indirizzo info.sociologia@unimib.it.

Cordiali saluti,

La segreteria didattica