Festival delle Imprese Champions - borse di soggiorno

Festival delle Imprese Champions - borse di soggiorno

di Sara Carmela Antonietta Colombo -
Numero di risposte: 0

Gentilissimi/e, 

si rende nota la possibilità di partecipare, usufruendo di borse di soggiorno offerte dalla Vicenza Città Impresa Academy,  al programma intensivo del Festival delle Imprese Champions, in programma a Vicenza, 13-16 aprile 2023.

In particolar modo, gli studenti selezionati per il progetto Academy avranno la possibilità di conoscere e incontrare le imprese Champions, aziende top performer selezionate dal Centro Studi di ItalyPost, protagoniste delle 5 sezioni tematiche, dedicate rispettivamente a processi organizzatividigitalizzazionefinanzarisorse umane e il futuro delle imprese

Inoltre, se interessati, gli studenti potranno anche partecipare alla giornata di visita in azienda (giovedì 13 aprile), così da poter incontrare e interagire con imprenditori, manager e professionisti direttamente nei luoghi di lavoro. 

Tra gli ospiti confermati: il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, il presidente della CEI Card. Matteo Maria Zuppi (azionista di maggioranza di FAAC per il tramite della Curia di Bologna), Emma Marcegaglia, Riccardo Illy, Elsa Fornero e Umberto Ambrosoli.  

La scadenza per inviare la candidatura è domenica 26 marzo 2023

Tutte le informazioni e il bando per partecipare su www.festivalcittaimpresa.it