Laboratori - Gestione assenze

Laboratori - Gestione assenze

di Laboratori Primaria -
Numero di risposte: 0

Gentili studentesse e studenti,

confermando che il massimo delle assenze consentite per i laboratori è di due ore, si comunica che in caso di impossibilità a partecipare a un intero incontro di laboratorio per gravi e impreviste motivazioni (ad esempio malattia), la procedura da seguire è questa:

-scrivere un'unica email al vostro conduttore e al referente d’area, e in copia conoscenza a claudia.fredella@unimib.it , per informarli del problema e

- indicare nella mail, previa vostra verifica della disponibilità di posti, un turno alternativo in cui inserivi. (per questo motivo sono stati aggiunti delle disponibilità ove possibile)

- Questa vostra richiesta di cambio turno, se approvata, verrà girata all'ufficio laboratori, che potrà effettuare il cambio turno.

In caso di impossibilità a frequentare il laboratorio per un lungo periodo a causa di gravi impedimenti scrivere a claudia.fredella@unimib.it illustrando il vostro caso che verrà sottoposto al Consiglio di Coordinamento Didattico.

Certi che comprenderete la difficoltà di gestione dei cambi, vi assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per garantire la partecipazione in presenza.

Richieste inviate in modo diverso non saranno prese in considerazione.

Buon Lavoro!