Reminder: HR Cafè 20 aprile 2023

Reminder: HR Cafè 20 aprile 2023

di Tirocini Risorse umane -
Numero di risposte: 0

Cari studenti/esse,


vi ricordiamo che il 20 aprile 2023 dalle 14.00 si svolgerà il secondo incontro di HR CAFE' con professionisti HR aziendali. 


Parteciperanno:


  • Epicode Startup in ambito HR, prima Career Acceleration Platform in ambito tech d’Europa;
  • Agenzia delle Entrate, Divisione Risorse Direzione Centrale, Risorse umane Settore Sviluppo;
  • Goglio Group;

Saranno con noi il Dott. Salvatore Lazzara (Responsabile Ufficio Formazione di Agenzia delle Entrate) - il Dott. Giulio Clemente (HR Generalist di Epicode) e il Dott. Luciano Castello (Career Coach di Epicode), Dott.ssa Giorgia Malnati (Junior HR Business Partner di Goglio Group) - ex studentessa Bicocca ora assunta presso Goglio Group che ci racconterà la sua esperienza e delle proposte di apprendistato disponibili in azienda. 


Vista l'importanza dell'evento con la possibilità di conoscere realtà aziendali diverse ed eventuali opportunità disponibili, suggeriamo caldamente la partecipazione in presenza presso l'aula U6-25 con Podio - Sede U6.



L'incontro ha lo scopo di avvicinare gli studenti al mondo del lavoro della famiglia professionale HR grazie alla creazione di uno spazio aperto al dialogo studenti-aziende. Attraverso il racconto di HR sarà possibile conoscere meglio gli aspetti pratici e concreti del lavoro nei diversi sbocchi professionali. Al termine degli interventi si parlerà delle opportunità di tirocinio in azienda.


L'incontro si terrà dalle 14.00 in Università Bicocca in presenza (aula U6-25 con Podio - Sede U6) e in streaming su Webex.


Per partecipare iscriversi QUI.


Se avete delle domande o curiosità da porre alle Aziende scrivetele QUI e ne parleremo insieme!



Grazie per l'attenzione e vi aspettiamo numerosi!

Servizio Orientamento Tirocini