Nuovo corso intensivo BIP, Principi e valori del diritto europeo: una prospettiva storico-comparatistica

Nuovo corso intensivo BIP, Principi e valori del diritto europeo: una prospettiva storico-comparatistica

di Mario Carulli -
Numero di risposte: 0
Nuovo corso intensivo BIP, Principi e valori del diritto europeo:una prospettiva storico-comparatistica, Programma Erasmus+KA131.
 Il corso, della durata di 21 ore, prevede la partecipazione di studenti e docenti di 4 università, Bicocca, Lleida, Salzburg e Valencia e verrà inserito nella carriera di TUTTI i partecipanti, ITALIANI e STRANIERI, come ESPERIENZA ERASMUS. Si tratta di una nuovissima opportunità per tutti introdotta nell'ultimo programma erasmus.
Il corso intensivo, della durata di 21 ore complessive, 9 ONLINE e 12 IN PRESENZA, sarà svolto presso l'Università di Milano-Bicocca nel mese di dicembre, 4-6 dicembre (online), 11-15 dicembre (in presenza). Lingua: italiano. Informazioni ulteriori nella locandina allegata e nel syllabus. Per qualsiasi chiarimento potete contattare la sottoscritta, Mariagrazia Rizzi, coordinatrice del corso, all'indirizzo email mariagrazia.rizzi@unimib.it.
Il corso è rivolto a studenti di Giurisprudenza, laurea magistrale, del quarto e quinto anno, ma altresì a studenti del terzo anno che abbiano soddisfatto i requisiti di cfu in carriera richiesti. Per informazioni in proposito potete contattare la sottoscritta o scrivere alle segreterie didattiche.
Per la partecipazione al corso è NECESSARIA un'iscrizione che avverrà nel mese di OTTOBRE. SIETE PREGATI DI SCRIVERE AL PIÙ PRESTO a mariagrazia.rizzi@unimib.it per tutte le informazioni relative.
 
molte grazie e saluti cordiali,
Mariagrazia Rizzi