APERTURA PIANI DI STUDIO MARZO 2024

APERTURA PIANI DI STUDIO MARZO 2024

di Mario Carulli -
Numero di risposte: 0

 

Gent. studente/ssa,

le comunichiamo che i piani di studio per gli iscritti dal II anno in poi saranno aperti in compilazione e potranno essere presentati, mediante procedura telematica per gli studenti in corso e con modalità cartacea per gli studenti fuori corso, dal 04/03/2024 al 15/03/2024.

 

Lo studente, iscritto dal II in poi,  è tenuto a presentare, almeno una volta durante la sua carriera, un piano di studio individuale che comprenda, oltre alle attività obbligatorie già assegnate d’ufficio, le attività curriculari a scelta opzionale e le attività a libera scelta dello studente, in modo tale che il piano soddisfi il requisito dei 300 cfu necessari al conseguimento del titolo.

 

Le ricordiamo che non potranno essere sostenuti esami relativi ad attività non in piano, ad eccezione delle altre attività formative quali i seminari o le ulteriori conoscenze informatiche o linguistiche, che potranno essere sostituite in piano anche successivamente all’acquisizione dei rispettivi cfu.

 

NOTA BENE: l’opzione di scelta dei “CREDITI LIBERI PER ERASMUS” potrà essere inserita SOLO dagli studenti già selezionati per un programma di mobilità.

 

La invitiamo a provvedere nei termini per poter operare le scelte necessarie al sostenimento degli esami non obbligatori o modificare le scelte già effettuate.

 

I dettagli sulle modalità di presentazione sono disponibili alla pagina

https://elearning.unimib.it/course/view.php?id=41906#section-4

 

Il servizio di consulenza alla compilazione del piano studi sarà effettuato dalla Segreteria Didattica per e-mail all’indirizzo segreteriadidattica.giurisprudenza@unimib.it 

 

Cordiali saluti

“Segreteria Didattica di Giurisprudenza”