Gentile studente/ssa,
dal 04/03/2024 al 15/03/2024 sarà possibile, per gli iscritti dal II anno e successivi compilare e presentare il piano di studio.
La procedura di compilazione e presentazione prevede la modalità telematica per gli studenti in corso e la modalità cartacea per gli studenti fuori corso.
Ciascuno studente è tenuto a presentare, almeno una volta durante la sua carriera universitaria, un piano di studio individuale, che comprenda, oltre alle attività obbligatorie assegnate d’ufficio, le attività curriculari a scelta opzionale e le attività a libera scelta dello studente, in modo tale che il piano soddisfi il requisito dei 300 cfu necessari al conseguimento del titolo.
Le ricordiamo che non è possibile sostenere esami relativi ad attività non inserite nel piano, ad eccezione delle “altre attività formative” (quali i seminari o le ulteriori conoscenze informatiche o linguistiche), che potranno essere modificate nel piano anche successivamente all’acquisizione dei relativi cfu.
NOTA BENE: l’opzione di scelta dei “crediti liberi per Erasmus” potrà essere inserita solo dagli studenti già selezionati per un programma di mobilità.
La invitiamo a provvedere nei termini per poter operare le scelte necessarie al sostenimento degli esami non obbligatori o modificare le scelte già effettuate.
I dettagli sulle modalità di presentazione sono disponibili alla pagina
https://elearning.unimib.it/course/view.php?id=41906#section-4
Il servizio di consulenza alla compilazione del piano studi sarà effettuato dalla Segreteria Didattica per e-mail all’indirizzo segreteriadidattica.giurisprudenza@unimib.it
Cordiali saluti
La “Segreteria Didattica di Giurisprudenza”