Laboratori II semestre - Modalità per richieste

Laboratori II semestre - Modalità per richieste

di Laboratori Primaria -
Numero di risposte: 0

A tutti gli studenti e le studentesse

Si ricorda a tutti che in caso di assenze ad uno o più incontri di laboratorio è necessario che venga seguita la procedura pubblicata in piattaforma che riportiamo anche qui sotto. 

 

GESTIONE ASSENZE

Caso A:
La studentessa/lo studente non ha frequentato nessun incontro e ha necessità di cambiare turno in toto

A1 Le iscrizioni non sono ancora chiuse e c’è posto.
Si può fare in autonomia: si disiscrive dal primo turno scelto e si iscrive all’altro (non deve comunicare niente a nessuno).

A2 Le iscrizioni sono già chiuse e/o il turno che richiede è completo.
Deve scrivere un’unica mail indirizzata al conduttore del turno con in c/c il professore del corso e Claudia Fredella claudia.fredella@unimib.it, indicando la motivazione della richiesta e il turno alternativo in cui inserirsi (può indicare anche più opzioni verificando che non abbiano raggiunto i 33 iscritti).

Caso B
La studentessa/lo studente ha frequentato uno o più incontri, non può frequentarne uno successivo e chiede di recuperare le ore perse.

Deve scrivere un’unica mail indirizzata al conduttore con in c/c il professore del corso avvisando tempestivamente (in giornata) dell’assenza, indicando la motivazione e il turno alternativo in cui potrebbe recuperare (può indicare anche più opzioni verificando che non abbiano superato i 33 iscritti).
Il recupero viene autorizzato dal professore.
La modalità di recupero può variare da laboratorio a laboratorio a seconda dei temi, delle metodologie, della continuità che vi è fra turni di laboratorio della medesima area.

Nota: i neonati posso essere portati in aula anche senza accompagnatore esterno, compatibilmente con le attività da svolgere e previa comunicazione al conduttore.

Richieste inviate in modo diverso non saranno prese in considerazione.