iBicocca Platinum 2025-2026

iBicocca Platinum 2025-2026

di Sara Carmela Antonietta Colombo -
Numero di risposte: 0

Care studentesse, cari studenti,


è uscito il Bando per la partecipazione al percorso iBicocca Platinum 2025-2026.


Con il Progetto iBicocca, l’Università degli Studi di Milano-Bicocca si propone di promuovere la cultura dell’imprenditività, dell’imprenditorialità e dell’innovazione. Mediante un framework strutturato e comprensivo di attività, eventi e canali di comunicazione, il Progetto intende favorire un atteggiamento proattivo ed accrescere negli iscritti, progressivamente, la familiarità con tematiche imprenditoriali e dello start up di impresa.

Le attività del percorso Platinum 2025-2026 di iBicocca, che potranno svolgersi in modalità fisica o digitale, inizieranno il 15/10/2025 e termineranno il 26/02/2026.
I partecipanti iscritti a corsi di Laurea Triennali o Magistrali che, al termine del progetto, avranno conseguito un Open Badge iBicocca
Platinum potranno richiedere ai Presidenti di Consiglio di Coordinamento Didattico o Coordinatori dei loro Corsi di Laurea il riconoscimento di CFU all’interno delle “altre
attività formative a scelta dello studente”, di norma con l’equivalenza fino a 3 CFU.


Le candidature si chiudono venerdì 10/10/2025.
Link al bando: https://ibicocca.unimib.it/wp-content/uploads/sites/133/2025/09/Bando_Platinum_2025-2026_p.pdf
Cordialmente,

Luca Verzelloni
Presidente del CdL in Scienze dell'Organizzazione