Richiesta preventiva di riconoscimento

- Lo studente, per la richiesta preventiva di riconoscimento, dovrà inviare il modulo “Richiesta riconoscimento preventivo Scuole - Corsi”, compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal docente garante, a didattica.fisica@unimib.it utilizzando l’indirizzo di posta elettronica istituzionale (nomeutente@campus.unimib.it);
- la richiesta verrà valutata dalla Commissione piani di studio;
- entro 30 giorni dall’invio della richiesta lo studente riceverà una comunicazione in merito all’esito della valutazione.

Riconoscimento finale

Dopo aver frequentato l’attività didattica (Scuola o Corso), per la quale si è ottenuta approvazione di riconoscimento, lo studente dovrà:
- compilare il modulo “Domanda per esposto”, disponibile a questa pagina del sito di Ateneo, e dovrà inviarlo all’Ufficio segreteria studenti Scienze segr.studenti.scienze@unimib.it utilizzando l’indirizzo di posta elettronica istituzionale (nomeutente@campus.unimib.it). Al modulo dovrà essere allegata la documentazione che attesta la frequenza e/o il superamento di eventuali prove finali.

Il Consiglio di Coordinamento Didattico di Fisica e Astrofisica adotterà apposita delibera di riconoscimento dell’attività frequentata e i CFU sovrannumerari riconosciuti potranno essere registrati nel libretto dello studente.

Ultime modifiche: giovedì, 23 maggio 2024, 15:27