Section outline

    • Per tutte le informazioni sulle procedure da seguire per laurearti, visita la pagina "Laurearsi" dell'area Sociologia sul sito di Ateneo.

  • A seguito dell’approvazione del Regolamento delle prove finali dei Corsi di Laurea da parte del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale, il Corso di Laurea in Scienze del Turismo e Comunità locale ha approvato il documento “Linee guida per la prova finale” che contiene le nuove norme relative alla prova finale di questo Corso di Laurea.

    È inoltre disponibile un documento che contiene indicazioni utili per la stesura dell’elaborato finale di laurea.

    È infine possibile scaricare il facsimile del frontespizio della relazione finale.

    Ulteriori informazioni utili per la prova finale del Corso di Laurea in Scienze del Turismo e Comunità locale (informazioni per laurearsi, calendari, ecc.) sono disponibili nelle sezioni sottostanti.

  • In questa sezione sono pubblicati:

    • il calendario annuale delle sessioni di laurea
    • i calendari delle sedute di laurea e di proclamazione dei laureati di ogni singola sessione (disponibili in prossimità della data di svolgimento di ciascuna seduta).

     

    Le informazioni relative alle procedure da seguire e agli adempimenti necessari per il conseguimento del titolo sono disponibili sul sito di Ateneo, alla pagina "Laurearsi" dell'area di Sociologia.


    La seduta di Laurea e di Proclamazione dei laureandi triennali della sessione di OTTOBRE 2024 si svolgerà martedì 29 ottobre, a partire dalle ore 15:00, in Aula Magna (edificio U6, piano terra). Dato l'elevato numero di laureandi che saranno proclamati, per motivi di sicurezza, la cerimonia sarà suddivisa in 3 fasi:

    15:00: solo studenti di Servizio Sociale (da Blancato a Zanetti)

    16:00: gli altri studenti in unica lista per ordine alfabetico (da Airaghi a Latas)

    17:15: gli altri studenti in unica lista per ordine alfabetico (da Laudonia a Zaghetti)

    • per consentire il regolare svolgimento della seduta di laurea si invita a rispettare l'orario di convocazione e, pertanto, a non anticipare né ritardare l'ingresso in Aula;
    • agli effetti del conseguimento del titolo è indispensabile la presenza di ciascun candidato.