Edizione 2024-2025 - XIII Edizione (Novembre 2024)
Presentazione:
Il MASTER in TOURISM STRATEGY and MANAGEMENT fin dalla prima edizione, è stato progettato e realizzato in collaborazione con F.T.O. FEDERAZIONE TURISMO ORGANIZZATO e le sue aziende associate che hanno scelto di intervenire direttamente nel processo formativo, garantendo una partnership a 360°: formazione mirata, stage, opportunità di inserimento lavorativo e supporto nelle attività di comunicazione.
L’obiettivo del percorso è formare, attraverso una metodologia teorico-pratica, figure che possano inserirsi a vari livelli nella filiera del turismo organizzato grazie a una preparazione in linea con le esigenze specifiche espresse dalle aziende che vi operano.
MTSM vuole essere un vero e proprio viaggio guidato nel mondo del turismo per conoscerne peculiarità, dinamiche e prospettive.
- LINGUA: Italiano
- SKILL LEVEL: Master Universitario di I Livello
- PARTENZA: 4 Novembre 2024 TERMINE: 4 Novembre 2025
Comitato Scientifico
PRESIDENTE: Alice Mazzuchelli - Professore Associato
COMPONENTI
Claudio Chiacchierini - Professore Ordinario
Roberto Chierici - Professore Associato
Barbara Del Bosco - Professore Associato
Angelo Di Gregorio - Professore Ordinario
Debora Tortora - Professore Associato
Gabriele Milani - Federazione Turismo Organizzato
Per informazioni e iscrizioni:
Università degli Studi di Milano-Bicocca
via Bicocca degli Arcimboldi 8, 20126 Milano
email: master.tsm@unimib.it
tel.: 02.6448 3251