Course Syllabus
Titolo
English for Business and Communication
Argomenti e articolazione del corso
Verranno proposte delle attività mirate al miglioramento dell’uso della lingua inglese per il lavoro e per la comunicazione (riassunti, e-mail, linguaggio promozionale ecc.)
Obiettivi
Il corso guiderà gli studenti a migliorare la loro capacità di comunicare in lingua inglese attraverso esempi e esercizi pratici.
Metodologie utilizzate
Le lezioni saranno interattive e non frontali. Il corso sarà svolto interamente in lingua inglese.
Materiali didattici (online, offline)
La docente fornirà il materiale necessario per lo svolgimento del corso.
Programma e bibliografia
1: course overview, needs analysis, language level assessment
2 & 3: summarising practice
4 & 5: emailing in English
6 & 7: advertising language
8: course review with final assessment
Modalità d'esame
Valutazione in itinere. Gli studenti saranno valutati durante tutta la durata del corso, sia in termini di partecipazione attiva sia in termini di risultati.
Durata dei programmi
I programmi valgono due anni accademici.