Schema della sezione

  • MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA FINALE

     

    Per il conseguimento della Laurea Magistrale è richiesta la presentazione e discussione di un elaborato di tirocinio preparato dallo studente in modo originale sotto la guida di un tutor interno e tutor aziendale.
    Lo studente prima dell’inizio della seduta deve consegnare al Presidente della Commissione una copia cartacea dell'elaborato che verrà restituita alla fine della seduta stessa.
    La prova finale si conclude con una presentazione orale davanti alla Commissione del lavoro di tirocinio descritto nell'elaborato, approvato dal tutor aziendale e dal tutor interno. La durata della presentazione (in formato ppt e da caricare su una chiavetta USB da utilizzare il giorno della seduta) sarà di massimo 15 minuti e ad essa farà seguito la discussione da parte della commissione.

    L’elaborato finale può essere redatto in lingua inglese su scelta dello studente previo accordo col Tutor Aziendale e Universitario; parimenti in lingua inglese può svolgersi la prova finale su richiesta dello studente al Tutor Universitario.

    La redazione dell’elaborato finale e/o lo svolgimento della prova finale in lingue straniere diverse dall’inglese devono essere richieste dallo studente mediante messaggio di posta elettronica indirizzata alla segreteria didattica entro il Consiglio di Coordinamento Didattico precedente lo svolgimento della prova finale e previa approvazione del Consiglio di Coordinamento Didattico.