Topic outline

  • Richieste cambi regolamentati

    AVVISO DEL 26/01/2024


    Per il II semestre le richieste relative ai cambi regolamentati previsti dal Regolamento Laboratori per lavoratori, studenti con problemi di
    salute e studenti erasmus, devono essere inviate dal 29 gennaio al 5 febbraio 2024 a laura.zapparoli@unimib.it, seguendo la procedura descritta
    nel Regolamento Laboratori.

     

    Per il I semestre

    1. Studenti in Erasmus al primo semestre - Adeguamento LEARNING AGREEMENT o CAMBIO PIANO DI STUDI 

    Se uno studente sarà in Erasmus durante il primo semestre e necessita di modificare i laboratori che ha inserito nel suo piano di studi  per poterli far combaciare con il Learning Agreement e quindi con le attività che svolgerà in Erasmus, dovrà presentare apposita richiesta di sostituzione laboratorio.

    Proceduta e tempistica:

    Inviare mail psicologia.didattica@unimib.it con:
    OGGETTO: LEARNING AGREEMENT _SOSTITUZIONE LAB
    - Modulo compilato (vedere qui sotto)
    - Learning Agreement

    Entro e non oltre VENERDI' 8 SETTEMBRE 2023

    Il modulo compilato da mandare all'indirizzo psicologia.didattica@unimib.it funge solo da autorizzazione a sostituire il laboratorio.
    Lo studente dovrà poi modificare il piano di studi nella prima finestra utile in apertura a novembre

    Eventuali  modifiche di Learning Agreement durante il periodo di mobilità Erasmus che riguardino i laboratori , dovranno essere tempestivamente comunicate alla segreteria didattica.

     

     


    2
    . Ulteriori CAMBI REGOLAMENTATI (ovvero i cambi previsti dal regolamento dei laboratori : studenti erasmus, lavoratori e studenti con problemi di salute)


    Dal 25 al 29 settembre 2023 vanno inviate le richieste (inviare mail a rossella.dipierro@unimib.it), seguendo la procedura descritta sul regolamento.

    Le richieste di cambio non verranno considerate valide in uno o più dei seguenti casi:
    - richieste che non riguardino i tre casi descritti nel regolamento (attività lavorativa, erasmus, problemi di salute);
    - richieste che non siano formalmente conformi alla procedura di richiesta cambi descritta nel regolamento (es. assenza di allegati);
    - richieste che non rispettino le tempistiche riportate nel presente avviso.
     
    Attenzione! Si precisa che gli Studenti Erasmus che siano assegnati a laboratori/turni che si terranno nel semestre in cui lo studente sarà in mobilità, devono seguire questa procedura.
    Questo vale sia nel caso di studenti in Erasmus al primo semestre che siano assegnati a laboratori/turni che si terranno nel primo semestre sia nel caso di studenti che saranno in Erasmus al secondo semestre e che siano assegnati a laboratori/turni che si terranno al secondo semestre.