Skip to main content
If you continue browsing this website, you agree to our policies:
  • Condizioni di utilizzo e trattamento dei dati
Continue
x
e-Learning - UNIMIB
  • Home
  • Calendar
  • My Media
  • More
Listen to this page using ReadSpeaker
English ‎(en)‎
English ‎(en)‎ Italiano ‎(it)‎
You are currently using guest access
 Log in
e-Learning - UNIMIB
Home Calendar My Media
Expand all Collapse all
Percorso della pagina
  1. Education
  2. Single Cycle Master Degree (5 years)
  3. Scienze della Formazione Primaria [G8501R]
  4. Courses
  5. A.A. 2020-2021
  6. 3rd year
  1. Methods in Educational Research
  2. Seconda Settimana. La ricerca pedagogica tra metodo, verità e intersoggettività
  3. Seconda Esercitazione
Unità didattica Course full name
Methods in Educational Research
Course ID number
2021-3-G8501R041-G8501R066M
Course summary SYLLABUS

Seconda Esercitazione

Completion requirements
Opened: Tuesday, 17 November 2020, 12:00 AM
Due: Saturday, 21 November 2020, 11:59 PM

Si legga la consegna contenuta nel documento in allegato. Si carichi successivamente il testo prodotto.

Come leggerete, il testo che dovrete scrivere è una mail indirizzata a Miss Flower. Più nello specifico, vi sarà richiesto di elaborare una proposta di ricerca; non preoccupatevi! Anche se non avete ancora tutte le conoscenze relative alla metodologia della ricerca, siete in grado di rispondere alla richiesta di aiuto partendo da quanto abbiamo visto questa settimana.

Suggerimento: studiate il terzo capitolo di “In Ricerca”; può essere utile cominciare a leggere in modo approfondito anche i capitoli 5 e 8 sempre di "In Ricerca".

Lunghezza: 1 pagina

Tipologia esercitazione: individuale

Consegna: entro sabato 21 Novembre


  • Seconda Esercitazione_Bozza di Ricerca_Miss Flower.pdf Seconda Esercitazione_Bozza di Ricerca_Miss Flower.pdf
    18 November 2020, 4:49 PM
You are currently using guest access (Log in)
Policies
Get the mobile app
Powered by Moodle
© 2025 Università degli Studi di Milano-Bicocca
  • Privacy policy
  • Accessibility
  • Statistics