Recupero dell'appello di Fisica 2 del 24 Febbraio 2020 in modalità online

Recupero dell'appello di Fisica 2 del 24 Febbraio 2020 in modalità online

di Massimo Nocente -
Numero di risposte: 0

Il recupero dell'appello di Fisica 2 del 24 Febbraio 2020 avverrà il giorno mercoledì 25 Marzo 2020 alle ore 10 mediante lo strumento WebEx e secondo le modalità descritte nel decreto rettorale del 13 Marzo 2020 (disponibile in allegato).

Il link per la partecipazione all'esame online è disponibile sulla pagina e-learning del corso, nella sezione "Partecipazione agli esami online". La password è: fisica2

In particolare:

- l'esame sarà, in via eccezionale, esclusivamente orale, anche per chi non avesse sostenuto le prove scritte in appelli precedenti.

- l'accesso al recupero dell'appello è consentito ai soli studenti e studentesse regolarmente iscritti/e all'appello del 24 Febbraio 2020 mediante Segreterie Online. Si ricorda, tra l'altro, che l'iscrizione mediante Segreterie Online è anche, in ogni caso, necessaria per un appello ordinario, così come da regolamento del corso.

- tutti gli studenti e le studentesse iscritti che partecipano all'esame devono connettersi all'ora di inizio dello stesso per confermare la propria partecipazione all'appello. E' inoltre necessario mostrare un documento di identità.

- durante l'appello agli studenti e studentesse sarà chiesto di svolgere delle dimostrazioni o esercizi, così come per un esame in presenza. E' pertanto compito degli studenti e delle studentesse partecipanti munirsi, in alternativa, di:

a) carta e penna e uno strumento per potere riprendere in maniera chiara il proprio foglio durante l'esame (ad esempio, smartphone con applicazione WebEx; oppure la stessa webcam del proprio pc portatile, purchè si veda chiaramente il contenuto di un foglio scritto)

b) lavagnetta elettronica, tablet o equivalente con possibilità di scrittura e condivisione dello schermo.

- gli studenti e le studentesse partecipanti all'esame, poco prima dell'inizio, devono comunicare via email al docente un numero telefonico a cui contattarli/e durante l'esame nel caso di difficoltà con la connessione.

Per eventuali informazioni o chiarimenti gli studenti e le studentesse possono contattare il docente all'usuale indirizzo email massimo.nocente@unimib.it