Esame scritto 10 giugno

Esame scritto 10 giugno

by Elisabetta Lalumera -
Number of replies: 0

Come già comunicato, perdurando l'impossibilità di svolgere gli esami in ateneo, l'esame dell'11 giugno verrà svolto a distanza usando il programma Webex - Meeting.

L'esame consiste in:

Tre domande aperte per la parte Lalumera, ossia tre brevi temi da svolgere nel tempo complessivo di un'ora, su un documento Word e di lunghezza non superiore a 4 pagine (circa 2000 parole).

Due domande aperte per la parte Redondi, ossia due brevi temi da svolgere nel tempo complessivo di 45 minuti, su un documento Word e di lunghezza non superiore alle 2 pagine.

Si svolgerà prima la parte Lalumera e poi la parte Redondi.

Le domande saranno lette da me a voce e il testo apparirà in chat.

I vostri testi dovranno essere inviati per posta elettronica a me (elisabetta.lalumera@unimib.it) e al professor Redondi (pietro.redondi@unimib.it) entro la fine del tempo assegnato. I compiti inviati dopo non saranno valutati.

L'esame sarà completato, per tutti quelli che hanno raggiunto la sufficienza nella prova scritta, da una breve parte orale, sempre a distanza con programma Webex. Comunicherò i risultati dello scritto entro giovedì 18 per permettere la pianificazione delle prove orali del 25.

Per l'appello dell'11 giugno alle 15, non sarà possibile accedere dopo le ore 15.15.