Progetto luglio/2020

Progetto luglio/2020

by Artur Mikulski -
Number of replies: 9
Buongiorno,
Mi stavo chiedendo se il progetto di luglio fosse lo stesso che era a giugno e, nel caso affermativo, quali fossero le scadenze.
Nel caso non lo fosse volevo sapere la presunta data di uscita del progetto di luglio.
Grazie
In reply to Artur Mikulski

Re: Progetto luglio/2020

by Domenico Giorgio Sorrenti -
Ci deve essere stato qualche problema di connessione internet del prof Braione. La decisione è stata presa giorni fa ed è di prorogare il testo del progetto di Giugno.
In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Re: Progetto luglio/2020

by Artur Mikulski -
Buongiorno prof,
Arrivo a conoscenza ora del fatto che il progetto di luglio è stato prorogato.
Sa dirmi una data indicativa relativa alla scadenza per la consegna?
In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Re: Progetto luglio/2020

by Domenico Giorgio Sorrenti -

Purtroppo non saprei rispondere, il progetto lo segue il prof. Braione, che in questo momento deve avere qualche difficoltà con internet.

In reply to Domenico Giorgio Sorrenti

Ri: Re: Progetto luglio/2020

by Pietro Braione -
Buongiorno. Abbiamo stabilito come data ultima di consegna del progetto martedi 28. Questo mi permetterà di correggere i progetti entro la settimana, dal momento che ad Agosto non sarò disponibile. Se qualcuno ha problemi con la data di martedi 28 e ha necessità di una proroga della consegna mi contatti prima del 28, ma sappia che non posso garantire che riuscirò a correggere il progetto entro la fine del mese, e che quindi potrei essere in grado di produrre una valutazione per una data imprecisata di Agosto.
In reply to Pietro Braione

Ri: Re: Progetto luglio/2020

by Artur Mikulski -
Buongiorno prof,
Siccome ci è stato detto ieri che il progetto di luglio è uguale a quello di giugno io ed alcuni miei compagni volevamo chiedere la proroga fino al 10 agosto, così il tempo a disposizione per la consegna del progetto sarebbe uguale a quella del progetto di giugno.
Poi per la correzione non c'è nessun problema, tanto prima di ottobre non ci possiamo laureare.
La ringrazio.
In reply to Artur Mikulski

Ri: Re: Progetto luglio/2020

by Jacopo Maltagliati -
Sottoscrivo: svolgere il progetto in una sola settimana rischia davvero di essere problematico. Anche per me nessun problema con la correzione.