Organizzazione lezioni di Psicologia Sociale - Turno 2 - e variazioni

Organizzazione lezioni di Psicologia Sociale - Turno 2 - e variazioni

di Elisabetta Camussi -
Numero di risposte: 0


Care studentesse e cari studenti, vi scrivo nuovamente perchè purtroppo giovedì 1 ottobre risultavano iscritti solo la metà di voi (ma mi auguro che chi si è iscritto al corso da venerdì in avanti abbia letto gli avvisi presenti sulla pagina di questo corso: nel caso, imparate a farlo da adesso in avanti.  Prego tutte e tutti di leggere, perchè ho aggiunto informazioni nuove.

Allora:

1. Le lezioni si tengono da remoto e in asincrono (come indicato sul Syllabus), tranne nelle date già indicate in presenza.

2. Cercherò nel limite del possibile, compatibilmente con il funzionamento del server, di caricare le lezioni entro la giornata prevista per lo svolgimento e di norma nell'orario previsto per la lezione

3. Sarete invece avvisati in caso di ritardi, spostamenti o variazioni.

4 Oggi ho cominciato il corso e trovate già disponibili le due lezioni di oggi. A breve troverete anche quelle di domani, perchè sarò in Commissione Tesi e le ho già preparate

5. la lezione prevista per mercoledì 7 sarà invece sostituita dalla Tavola Rotonda a cui parteciperò come relatrice VENERDì 9 OTTOBRE - dalle 16,15 alle 19.00 - al Convegno Nazionale di Psicologia dell'Orientamento. La Tavola Rotonda si intitola "Contrastare le Disuguaglianze, una sfida dei nostri tempi". Il Convegno si terrà, da remoto, presso l'Università di Parma. Sotto trovate il link Zoom per connettervi. Chi non potesse seguire La Tavola Rotonda (molto formativa in ottica psicosociale) per sovrapposizioni con altre lezion o impegni diversi, troverà comunque la registrazione a partire da sabato (e la potrà guardare anche in tempi successivi, dato che completa la vostra formazione ma non si sovrappone con lo svolgimento dei temi di lezione, che riprenderanno lunedì 12 da dove termina la lezione 4) 

Link Tavola Rotonda:

 https://unipd.zoom.us/j/94494096407

Link Programma Convegno:

https://www.sio-online.it/2020/02/12/xx-congresso-nazionale-sio-parma/

Un saluto cordiale, 

Elisabetta Camussi